Sacrificio d’amore terza puntata in onda venerdì 22 dicembre 2017
Siamo arrivati al terzo appuntamento con la fiction romantica in costume di Mediaset. Sacrificio d’amore terza puntata andrà in onda venerdì 22 dicembre 2017 alle 21:25 su Canale 5.
Ecco tutte le anticipazioni sulla nuova puntata!
Sacrificio d’amore terza puntata venerdì 22 dicembre trama e anticipazioni

In Sacrificio d’amore terza puntata l’amore tra Silvia e Brando si fa sempre più forte: il loro legame continua a crescere, rafforzato dalla condivisione degli stessi ideali, ma quando Brando verrà investito da una brutta notizia inaspettata che porterà un grosso sconvolgimento nella sua vita, la prima a pagarne le conseguenze sarà proprio Silvia. Annibale Lucchesi, nel frattempo, riceve la visita di Nitti che gli fa un’interessante proposta: quella di entrare in politica. In un primo tempo l’uomo, che ha idee piuttosto anarchiche, sembra intenzionato a rifiutare, ma alla fine sembra lasciarsi convincere dalle insistenze di Brando e del figlio Alessandro e accetta quindi la candidatura. Riuscirà a dimostrarsi un ottimo candidato?
La candidatura del Lucchesi, però, porta subito a delle conseguenze impreviste: Leopoldo Corradi, presidente del consiglio di amministrazione dell’ospedale Santa Corona, scopre che il figlio dell’uomo lavora proprio nel suo ospedale e sembra intenzionato a licenziarlo. La decisione, al momento, viene bloccata, solo grazie alla strenua opposizione di Suor Agnese. Nel frattempo, Maddalena sta passando un brutto momento: la felicità derivante dall’essere stata invitata alla festa della regina Elena, infatti, viene presto sostituita dalla paura. La ragazza, infatti, viene colta da un’improvviso malore e, quando Tommaso si precipita da lei, la ragazza si trova ormai in condizioni gravissime. È in quel momento che il ragazzo farà una scoperta sconcertante: riuscirà a riprendersi dopo questa incredibile rivelazione?
Sacrificio d’amore terza puntata, dove eravamo rimasti
Nella seconda puntata della fiction Sacrificio d’amore, andata in onda venerdì 15 dicembre, Brando si trovava alle prese con la grande passione che stava nascendo in lui nei confronti di Silvia. la ragazza ha cercato disperatamente di rifiutare ogni incontro con lui, ma quando un famoso scultore arriva a Carrara e vuole visitare il laboratorio d’arte di Lucchesi i due non potranno fare a meno di vedersi.
Mentre Alberto Corradi cerca di capire come gestire la spinosa situazione di aver avuto una figlia illegittima da una contadina, fatto che potrebbe portare grande disonore su di lui e su tutta la famiglia, Maddalena è costretta a subire tutte le angherie della governante di Villa Corradi, la signorina Maffei, ancora più furiosa con lei dopo aver scoperto che la ragazza ha una storia con suo nipote Tommaso.
Sacrificio d’amore terza puntata streaming
Le puntate della fiction Sacrificio d’amore sono disponibili in streaming su Mediaset on Demand, piattaforma di fruizione video curata da Mediaset su cui sono disponibili tutte le fiction e gli show, insieme ad interessanti contenuti extra.
Sulla piattaforma infatti è possibile vedere le intere puntate delle fiction più forti del palinsesto già dal giorno successivo alla messa in onda della serie, ma anche contenuti extra come interviste ai protagonisti e clip extra e dietro le quinte alla realizzazione della fiction.
LEGGI ANCHE: SACRIFICIO D’AMORE puntate streaming – tutti i dettagli
Lascia un commento