Taylor Lautner e Billie Lourd fine della loro storia d’amore
Taylor Lautner e Billie Lourd si sono lasciati: la relazione tra la star di Twilight e la protagonista di Scream Queens è giunta al capolinea dopo 6 mesi. Una fonte ha confermato al rotocalco americano People “Taylor e Billie non stanno più insieme, ma sono ancora amici: Billie è molto concentrata sulla sua carriera al momento”.
Taylor Lautner e Billie Lourd hanno iniziato la loro relazione lo scorso dicembre, poco prima che la madre e la nonna di Billie Lourd, Carrie Fisher e Debbie Reynolds, morissero a un giorno di distanza l’una dall’altra il 27 e il 28 dicembre. Taylor e Billie si sono conosciuti sul set della seconda stagione di Scream Queens, dove hanno interpretato i due amanti Cassidy Cascade e Chanel #3. Dopo la cancellazione di Scream Queens, Billie Lourd è impegnata sul set della settima stagione di American Horror Story e a dicembre sarà al cinema in Star Wars Episodio 8 Gli Ultimi Jedi, dopo essere già apparsa ne Il Risveglio Della Forza nei panni del Luogotenente Connix.
Taylor Lautner e Billie Lourd, bacio su Snapchat

Tra Taylor Lautner e Billie Lourd la passione era scoppiata anche fuori dal set di Scream Queens!
Gli interpreti del dottor Cassidy Cascade e di Chanel #3 erano stati beccati lo scorso dicembre a baciarsi appassionatamente dopo una cena al locale losangelino The Nice Guy.
A riportare lo scatto galeotto è stata la loro co-star Keke Palmer (Zayday): l’attrice ha pubblicato l’immagine sul suo account Snapchat lasciando trasparire il suo entusiasmo commentandolo con “OMG OMG OMG“.
Assieme alla coppia c’era anche Abigail Breslin (Chanel #5), e secondo alcuni testimoni non ci sono dubbi sul tipo di relazione tra Taylor Lautner e Billie Lourd: i due si sarebbero scambiati tenerezze ed effusioni per tutta la serata. “Taylor era seduto molto vicino a Billie, si sussurravano nell’orecchio e si baciavano”, secondo quanto riportato da una fonte a E!Online.
Taylor Lautner è stato legato in passato alla modella Raina Lawson, con la quale ha avuto una breve relazione dopo la rottura con la sua fidanzata storica Marie Avgeropoulos. Si dice che Taylor e Marie siano rimasti in buoni rapporti, ma secondo la fonte quella tra la star di Twilight e Billie Lourd non era ancora qualcosa di serio.
Evan Peters e Emma Roberts si sposano?
Sul set di Scream Queens si deve respirare un’atmosfera davvero romantica!
Recentemente Evan Peters e Emma Roberts sono stati paparazzati insieme a Provincetown (Massachusetts) per la festa del Ringraziamento!
Evan Peters e Emma Roberts sono famosi per la loro relazione tormentata, ma in questo momento sembra che tra i due sia scoppiata di nuovo la passione. A confermarlo non solo le vacanze passate insieme, ma anche l’anello di fidanzamento! Una fonte conferma a Us Weekly che Evan e Emma sono di nuovo fidanzati ufficialmente: “Emma indossa l’anello sul set [di Scream Queens], tutti lo sanno”.
Lascia un commento