Scrubs revival: il dottor Cox non ci sta!

Questo sembra davvero essere il periodo dei grandi ritorni televisivi: dopo Una mamma per amica di nuovo insieme, la nuova stagione di Will e Grace e i vari progetti di spin-off, revival e reboot di serie come Streghe, Xena e How I Met Your Mother, sembra che un’altra serie di grandissimo successo stia per tornare.
Stiamo parlando di Scrubs revival, un progetto che vorrebbe riportate in televisione le avventure dei folli dottori dell’ospedale Sacro Cuore. L’attore Zach Braff, che interpretava il protagonista JD, sembrava essere aperto a questa possibilità, almeno stando a quello che aveva dichiarato in un’intervista:
Riguardo a nuovi episodi di Scrubs, non si può mai dire. È qualcosa di cui parliamo adesso che tutti stanno realizzando nuove versioni delle loro serie.
In caso questo progetto andasse in porto, però, sembra che al Sacro Cuore dovranno fare a meno di uno dei pilastri dell’ospedale: il dottore e primario di medicina Perry Cox, interpretato dall’attore John C. McGinley. Secondo Mark Ausiello, di TvLine, infatti, l’attore non ha preso molto bene la domanda rivoltagli su un possibile revival di Scrubs, limitandosi a esprimere il suo disaccordo su questa eventualità.
I fan, sull’argomento, sono molto divisi: nessuno ha ancora dimenticato la serie, le sue battute comiche e i momenti di grande emozione, ma il fiasco totale dello spin-off Scrubs: Med School ha lasciato grande amarezza nei fan, che temono di riceve un’altra delusione.
Il cast della serie, comunque, è sempre rimasto molto unito: non solo alcuni dei personaggi sono apparsi nella nuova serie tv del creatore Bill Lawrence Cougar Town, ma capita spesso che si ritrovino in alcune occasioni speciali. Ecco alcune delle immagini, che gli attori hanno pubblicato sui loro profili Instagram.
continua a leggere dopo la pubblicità
continua a leggere dopo la pubblicità
continua a leggere dopo la pubblicità
Niente, al momento, è ancora ufficiale, ma noi teniamo le orecchie ben aperte!
Ti potrebbe interessare anche…
SCRUBS: le guest star più impensabili che (forse) vi siete persi!
Lascia un commento