Anticipazioni Sei sorelle 6 giugno 2022
Sei sorelle il 6 giugno 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55, salvo cambiamenti di palinsesto. In alternativa puoi guardarlo su RaiPlay in streaming in diretta e on demand a posteriori.
Di seguito trovi le anticipazioni di Sei sorelle del 6 giugno 2022!

Sei sorelle puntata 4 trama
L’episodio di Sei sorelle che va in onda il primo giorno di questa settimana è il sesto per la programmazione italiana e si intitola “La fabbrica prima di tutto”. Tuttavia, la numerazione è differente. Infatti, su Rai 1 i primi due appuntamenti sono definiti “Prologo – Parte Prima e Prologo – Parte Seconda”. Così facendo questi due coprono lunedì 30 maggio 2022 e martedì 31 maggio 2022. Con l’inizio del mese di giugno inizia la numerazione degli episodi a partire dall’1. Di conseguenza, pur essendo il sesto appuntamento, quello in onda il 6 giugno è l’episodio 4.
Scopri altre notizie della serie Sei sorelle!
Le sorelle Silva, le protagoniste di questa soap spagnola, non stanno attraversando un momento facile. Dopo la scomparsa del padre devono fare i conti con la cruda realtà. Prendono una decisione difficile procedendo con un inganno. Il peso dell’azienda gestita dal capofamiglia ricade sulle loro spalle e la situazione non va per niente bene. La crisi economica che la attraversa è devastante.
A fronte della gravità della contingenza, Diana tenta di convincere Don Aurelio a tendere loro una mano. Non è che può anticipare le spese che sono necessarie per produrre i panni verdi? Nel frattempo anche Adela si muove per il Bene della famiglia. Va a parlare con German, nella speranza che sia persuasiva a sufficienza per non perdere Ville de Paris in qualità di cliente.
Francisca si reca all’Ambigù, ma resta nel più totale anonimato. Nel frattempo Blanca riceve un invito. È da parte della suocera. Si tratta di una cena di beneficenza. La notizia del fidanzamento di Blanca con il rampollo di una ricca famiglia è stata una delle ultime belle occorrenze della vita del padre delle sorelle…
Lascia un commento