Anticipazioni Sei sorelle 9 giugno 2022
Sei sorelle il 9 giugno 2022 ti aspetta su Rai 1 alle 15:55 in prima visione per il nostro Paese, salvo cambiamenti di programmazione da parte della Rete. In alternativa puoi seguire l’episodio anche su RaiPlay in diretta streaming o on demand. Sulla piattaforma sono caricate le puntate di Sei sorelle in italiano. Lo specifichiamo in quanto qualcuno cerca informazioni circa la visione degli episodi di Sei sorelle con sottotitoli: in Italia su Rai 1 e su RaiPlay sono disponibili le puntate nella nostra lingua.
Di seguito trovi le anticipazioni di Sei sorelle del 9 giugno 2022!

Sei sorelle puntata 7 trama
Scopri altre notizie della serie Sei sorelle!
Sulla scia di “Operaia di giorno, Dama di notte” (l’episodio 6 in onda l’8 giugno 2022) su Rai 1, Sei sorelle continua con il settimo episodio il cui titolo la dice lunga. In Italia la puntata numero 7 si intitola “Una donna meccanico”. È la traduzione scelta per “Prefereria no hacerlo“.
Blanca sta per convolare a nozze. Sua suocera l’ha già invitata a presenziare a una cena di beneficenza e si sta rivelando essere una presenza sempre più ingombrante. Questa dinamica, in generale, può diventare un problema, soffocando l’armonia di coppia. Nel caso specifico Blanca entra in un vortice di preoccupazione legata alla situazione economica. È una ragazza che fa i conti con la realtà e acquisisce la consapevolezza di quanto costeranno le nozze. Affrontando i preparativi del matrimonio capisce che le spese sono tantissime. Sarebbe tutto diverso se Don Fernando fosse ancora vivo. Così non è: come può fare, dunque? Una mossa azzeccata sarebbe contenere l’ossessione per il lusso di Doña Dolores. Tuttavia, la giovane non sembra essere in grado di farlo con successo.
Salvador non molla il colpo. Insiste per parlare al telefono con Don Fernando. Ovviamente non è possibile per quest’ultimo assecondare la richiesta… Celia fa pressione su Petra e ha la meglio. La convince a mettere in funzione un macchinario che è particolarmente complesso da gestire.
Lascia un commento