Servant 2 stagione quando esce: dal 15 gennaio su Apple TV+
Servant 2: i nuovi episodi della serie di M. Night Shyamalan debuttano a partire da venerdì 15 gennaio 2021 su Apple TV+.
La prima stagione di Servant ha esordito con i primi tre episodi su Apple Tv + giovedì 28 novembre 2019.
Prima ancora del suo arrivo sulla piattaforma racconto horror, il racconto horror è già confermato per la seconda stagione. Le prime indiscrezioni riguardo il rinnovo della serie tv si trasformano quindi in conferme, dal momento che Servant 2 stagione risulta tra le produzioni in programma sulla piattaforma targata Apple.
Questo è il servizio streaming della casa di Cupertino esordito lo scorso 1 novembre 2019 in oltre 100 Paesi, tra cui anche l’Italia, con un interessante catalogo ricco di produzioni originali. Tra queste spicca Servant, la serie horror creata Tony Basgallop, anche autore della serie e produttore esecutivo assieme a M. Night Shyamalan, Ashwin Rajan, Jason Blumenthal, Todd Black, Stive Tisch e Taylor Latham.
Il rinnovo di Servant 2 si aggiunge inoltre a quello già ottenuto dai cinque titoli che hanno esordito insieme al lancio della piattaforma, come The Morning Show, Dickinson, For all Mankind e See. Ma quando ci possiamo aspettare di vedere la seconda stagione della serie horror su Apple Tv Plus?

Servant 2 stagione trama: di cosa parla
Sulla scia dello sconvolgente finale della prima stagione, il thriller prende una piega paranormale. Mentre Leanne (Nell Tiger Free) fa ritorno alla casa dei Turner e la sua vera natura è svelata, un futuro incerto e cupo si prospetta per tutti i personaggi.
La serie horror creata da Tony Basgallop segue una coppia di Philadelphia in lutto per una terribile perdita appena subita. La crisi però si estende al loro matrimonio, che presto finisce infatti per frantumarsi.
Questa frattura permette però a una misteriosa e inquietante forza di insidiarsi nella loro casa, alterando così la visione della realtà dei nostri protagonisti. Ci aspettiamo che questo inquietante alone di mistero possa continuare a coinvolgere le vicende dei personaggi anche nella seconda stagione di Servant.
Servant 2 stagione cast: attori e personaggi
Chi potremmo ritrovare nel cast di Servant 2 stagione? Non conosciamo ancora i dettagli sul cast previsto nella stagione 2, tuttavia possiamo ricordare i protagonisti della serie tv diretta da Shyamalan presenta senza dubbio un cast d’eccezione, nel quale troviamo infatti attori come Lauren Ambrose (X-Files) e Toby Kebell (Black Mirror).
Loro interpretano rispettivamente i protagonisti di questa macabra storia, ovvero la coppia formata da Dorothy Turner e Sean Turner. Accanto a loro troviamo anche Nell Tiger Free, recentemente vista nel ruolo di Myrcella Baratheon nella serie televisiva Game of Thrones.
In Servant, Tiger Free interpreta il personaggio di Leanne Grayson, la tata diciottenne assoldata dalla coppia. Conclude il cast Rupert Grint, l’indimenticabile Ron Weasley nella saga cinematografica di Harry Potter. In Servant l’attore interpreta Julian Pearce, il fratello minore di Dorothy.
Servant 2 trailer: primo sguardo ai nuovi episodi
A partire dal 15 gennaio Servant debutta con la seconda stagione in streaming su Apple TV+ in esclusiva.
Servant 2 streaming: dove vedere la serie
La prima stagione di Servant si unisce ufficialmente alla famiglia Apple con i primi tre episodi giovedì 28 novembre 2019, mentre i restanti episodi verranno pubblicati settimanalmente ogni venerdì.
Il secondo ciclo di episodi della serie verrà rilasciato su Apple TV+ a partire da venerdì 15 gennaio 2021. Per vedere questa e tutte le altre serie tv ti ricordiamo che è necessario abbonarsi alla piattaforma streaming. In questo articolo vi raccontiamo come funziona Apple TV+ e quali sono i titoli nel suo catalogo.
Lascia un commento