Sex and the City reunion per due attrici del cast!

In risposta alle polemiche tra le attrici di Sex and the City Sarah Jessica Parker e Kim Catrall, è arrivata la foto di una reunion: le attrici Sarah Jessika Parker e Cyntia Nixon si sono infatti ritrovate a New York e hanno deciso di condividere una foto del loro incontro. Sex and the City reunion, la foto di Sarah Jessica Parker e Cynthia Nixon!
Le attrici che nella serie televisiva e nel film Sex and the City interpretavano Carrie e Miranda si sono ritrovate insieme a New York, al Mama Experimental Theatre Clud di Manhattan e hanno deciso di condividere con tutti i loro fan questo momento. Ecco la foto che l’attrice Cynthia Nixon ha pubblicato sul suo profilo Instagram!
“Vecchie amiche che si incontrano. Mi manchi Sarah Jessica Parker” ha scritto l’attrice Cynthia Nixon per accompagnare la foto.
Questa immagine è decisamente in contrasto con la reazione che l’attrice Kim Cattrall ha avuto recentemente nei confronti della sua ex collega Sarah Jessica Parker. L’attrice che interpretava Carrie ha infatti lasciato un messaggio a Kim Cattrall dopo l’annuncio della scomparsa del fratello. Kim Cattral non ha però apprezzato questo messaggio, rispondendo a Sarah Jessica Parker su Instagram, chiarendo che “tu non sei mia amica” e di non aver bisogno di lei o del suo sostegno.
Sembra proprio che siano stati gli attriti tra Sarah Jessica Parker e la collega Kim Cattrall a portare alla definitiva cancellazione di Sex and the City 3. Kim Cattrall, infatti, ha risposto alle parole con cui Sarah Jessica Parker ha fatto capire che il rifiuto della Cattrall fosse stato uno dei problemi chiave, sottolineando come lei avesse più volte ribadito di non voler partecipare e affermando che la sua ex collega avrebbe potuto essere molto più gentile con lei in quella circostanza.
Insomma, forse tra Kim Cattrall e Sarah Jessica Parker non scorre buon sangue, ma sembra che i rapporti tra Carrie e Miranda siano ancora ottimi!
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento