Sex and the City revival si fa? Parla il creatore della serie!

Sono passati ormai vent’anni dalla messa in onda del primo episodio della serie televisiva Sex and the City, ma il suo successo sembra non essere mai scemato. Complice anche i due film, usciti nel 2008 e nel 2010, i fan continuano a sperare in un ritorno della serie. Dopo l’ipotesi ormai sfumata di realizzare un terzo film della saga, è possibile che la serie torni con un revival? A giudicare dalle parole del creatore questa ipotesi sembra essere molto probabile. Sex and the City revival, il creatore dice sì!
Nel corso di un’intervista, il creatore della serie televisiva Sex and the City Darren Star ha parlato della possibilità di un ritorno della serie: “Penso che un reboot di Sex and the City con un nuovo cast non mi convincerebbe, ma un reboot con il cast originale sì, al 100%. Ci starei subito”.
Darren Star ha citato uno degli esempi più recenti di revival: il ritorno della serie tv Will & Grace, tornata con una nona stagione nel 2017, dopo che la serie era inizialmente stata chiusa nel 2006. “Mi piacerebbe fare parte di un revival, decisamente. Se tutti volessero tornare, penso che sarebbe qualcosa di fantastico. Penso che con la serie Will & Grace sia stato fatto un grande lavoro e loro sarebbero un modello da seguire”.
Convincere tutte le attrici del cast originale a tornare, però, potrebbe non essere così semplice: insieme all’annuncio della mancata realizzazione di un terzo film di Sex and the City sono venute a galla ulteriori tensioni tra Sarah Jessica Parker e Kim Cattrall, due attrici della serie. A giudicare dai loro recenti scambi, sembra piuttosto difficile che le due possano decidere di tornare a lavorare insieme.
Darren Star, comunque sembra ottimista: “Penso che se ci sarà la giusta storia e se tutti vorranno farlo, allora lo faremo.” Il creatore della serie sembra anche avere le idee chiare su quello che vorrebbe vedere in un revival: “Sarebbe ovviamente una serie completamente diversa, già nell’elaborazione della storia. Credo che potrebbe esserci un personaggio LGBT e che la serie potrebbe essere diversa.”
Voi che ne pensate? Vorreste un revival di Sex and the City?
Ti potrebbe interessare anche…
SEX AND THE CITY le migliori frasi di Carrie Bradshaw [VIDEO]
Lascia un commento