Sex Education: la casa di Otis sarà presto in affitto!
Ci siamo appassionati alla serie Netflix Sex Education per diversi motivi. Al di là delle tematiche moderne e attuali, oltre alla vena comica e ad effetto usata, i fan si sono innamorati anche dei protagonisti. Come negli show ambientati a scuola, i personaggi sono diversi e singolari. Rispetto ad altre serie tv però emerge in maniera più evidente quanto i ragazzi siano in realtà simili sotto diversi aspetti. Non importa la ricchezza, la bellezza o l’intelligenza: tutti gli adolescenti devono affrontare la propria crescita e rispondere alla domanda: chi sono e cosa voglio? Se le tematiche ci hanno fatto apprezzare il taglio di Sex Education, bisogna ammettere anche che lo show ha altri pregi.
Tra questi le location e le ambientazioni. Come ben sappiamo le riprese sono state girate nel confine anglo-gallese, compresa la Wye Valley e Newport. Sin dal primo episodio possiamo infatti notare la bellezza del paesaggio di provincia, immerso nel verde e in piena campagna. Eric e Otis infatti vanno a scuola in bicicletta percorrendo strade alberate e ombreggiate. Ma ricordiamo anche la vasta collina dalla quale Otis e Lily decidono di “lasciarsi andare” percorrendo la discesa a grande velocità. In questo panorama mozzafiato spicca la casa di Otis, isolata dal resto della città e caratteristica proprio per essere circondata interamente da alberi.

Avete nostalgia della serie e volete immergervi nell’atmosfera vissuta dai vostri personaggi preferiti? I vostri sogni stanno per diventare realtà! Presto in fatti i fan potranno prendere in affitto la bellissima casa di Otis! La villa si trova precisamente a Symonds Yat, una cittadina che si trova nel cuore della Wye Valley, nell’Herefordshire. Lo Chalet, è composta da cinque stanze da letto in cui possono dormire dieci persone e presto sarà disponibile come casa per le vacanze. Il proprietario è Stuart Morgan, il quale ha rivelato che la casa ha ancora bisogno di “Un po’ di manutenzione prima che sia pronto per essere messo su mercato degli affitti“, essendo una casa fatta di legno.
Ora però sembra che i lavori siano terminati. Quindi quando si potrà prendere in affitto? “Auspicabilmente entro Pasqua. [Abbiamo ricevuto] centinaia di richieste da tutto il mondo“, ha rivelato Morgan a LADbible. La costruzione è fatta con legno norvegese di oltre cento anni “Perfettamente inserita [nell’ambiente circostante, ndr] come base per esplorazioni avventurose per una vacanza dinamica nell’esplorare la bellissima Wye Valley e la Foresta di Dean“.
Morgan ha anche rivelato che c’è anche un “Pub fantastico” chiamato The Saracens Head, oltre alla possibilità di svolgere attività sportive quali canottaggio, arrampicata su roccia e trekking.
Per maggiori informazioni, potete visitare il sito ufficiale sullo Chalet, o visitare il profilo Instagram.
Lascia un commento