Streghe, Shannen Doherty difende il reboot della serie
La protagonista di Streghe Shannen Doherty difende il reboot del 2018 Charmed. Durante la convention 90s Con, l’ex interprete di Prue Halliwell ha risposto duramente a un fan che ha fischiato, reagendo molto male quando è stata menziona la serie nuova.
Charmed non è riuscito a replicare il successo della serie originale, chiudendo dopo cinque stagioni. Durante il 90s Con a Hartford in Connecticut, Shannen Doherty è stata ospite insieme alle ex co-star Rose McGowan, Holly Marie Combs, Brian Krause, Dorian Gregory e Drew Fuller.
Nel panel moderato da Breanne L. Heldman di People, dalla platea sono arrivati dei sonori fischi contro il reboot di Streghe del 2018. Così l’attrice è intervenuta. “Non va bene. Non bisogna fischiare le persone che fanno vivere letteralmente centinaia e centinaia di persone con il loro lavoro”. Sottolineando le differenze tra la vecchia e la nuova serie: “Saremo sempre una cosa a parte, siamo le originali”.
Scopri altre notizie della serie Streghe (2018)!
Shannen ha spiegato che il reboot di Streghe è stato pensato per un’altra generazione. Una generazione più giovane e per questo va comunque rispettato. “Ho incontrato molte persone che si sono legate alla serie proprio come tutti voi avete legato con la nostra. Come la serie originale vi ha fatto vivere molte esperienze, c’è tutta un’ altra generazione che ha provato la stessa cosa con la nuova versione di Streghe”.
“Certo tutti noi potremmo dire ‘Beh, sarebbe stato bello essere presenti nello show’, ma una volta che hanno creato la loro serie, mi congratulo con loro perché hanno creato un sacco di posti di lavoro. E sono persone incredibilmente simpatiche”.
La serie, che ha suscitato polemiche sin dal suo esordio da parte dei fan dell’originale, ha attraversato diverse iterazioni nel corso della sua messa in onda. Tra gli showrunner che si sono succeduti a capo del progetto, Carter Covington ha mollato le redini dopo la prima stagione. Liz Kruger e Craig Shapiro fino alla terza stagione. Jeffrey Lieber, Nicki Renna e Joey Falco hanno gestito la serie a partire dal quarto ciclo.
Lascia un commento