Shay Mitchell è diventata mamma: la prima foto e il nome della figlia
Shay Mitchell è diventata mamma: lo testimonia il post che l’attrice di Pretty Little Liars ha pubblicato il 21 ottobre 2019 sul suo profilo Instagram. Nella foto vediamo la mano della neo mamma con la sua bimba e nella didascalia scrive: “Non ti lascerò mai andare…“. Ecco il post!
A circa due settimane dalla nascita Shay ha pubblicato la foto che mostra il volto della sua bellissima bimba e svela anche il suo nome: Atlas Noa! Ecco il post:
Nella didascalia scrive: “Atlas Noa, nei miei 32 anni di vita penso di aver visto moltissimi posti, di aver avuto diverse esperienze, di aver incontrato molte persone e di aver amato… e poi sei arrivata tu. La verità è che non avrei mai immaginato di amare qualcosa così tanto prima del tuo arrivo. Ti chiedi se è qualcosa che la gente dice e basta, ma è come se la combinazione chimica di tutto il mio corpo e della mia anima fossero cambiati nel minuto in cui ci siamo incontrate. Mi sveglio ogni giorno (e circa ogni 2-3 ore 😉 ) meravigliata dal fatto che tu sia mia e che io sia tua. Sto ancora imparando su di te e non mi stancherò mai di guardarti mentre ti svegli, lanci un’occhiata a me o al tuo papà e ti concentri intensamente, quasi come se stessi per dire ‘vi conosco’. Voglio solo che tu sappia, dolce bimba – Che qualsiasi cosa tu scelga di fare in questo mondo, chiunque tu scelga da amare, ovunque tu voglia andare, sarò sempre la tua più grande fan. Sono già così fiera di essere la tua mamma. PS. I giorni in cui ti vestirò da burritos e da altri snack sono appena cominciati“.
La notizia della gravidanza della32enne attrice di Pretty Little Liars e You di aspettare un bambino assieme al fidanzato Matte Babel giunge a sei mesi da quando Shay ha raccontato di avere sofferto di un aborto spontaneo. Dopo circa una settimana di attesa dall’annuncio della gravidanza, l’attrice decide di rivelare anche il sesso del bambino. E, come è già capitato con Claire Holt, anche Shay decide di fare l’annuncio in modo singolare. Su Youtube infatti la Mitchell ha pubblicato il video in cui scopre insieme al compagno se il piccolo in arrivo è maschio o femmina.
Oltre alle visite mediche vediamo che la coppia assiste a una lotta all’ultimo sangue tra due Power Rangers. I due sfidanti hanno la divisa rispettivamente azzurra e rosa e il vincitore decreterà il sesso del bambino. Dopo un’aspra lotta in piscina si scopre che il bambino è… femmina! E possiamo notare la sorpresa di Shay e di Matte, poiché l’attrice era convinta fosse maschio! Fiocco rosa quindi nella famiglia Babel-Mitchell!
Shay Mitchell serie tv Almost Ready: uscita su Youtube
Shay Mitchell ha raccontato “il viaggio della sua gravidanza” in una docu-serie che ha esordito su Youtube mercoledì 17 luglio 2019. Il titolo della serie di Shay Mitchell per Youtube nella quale condivide coi suoi fan questo nuovo emozionante capitolo della sua vita è Almost Ready, ovvero “quasi pronta”, un riferimento alla sua dolce attesa. La serie esce con una cadenza bisettimanale, con un episodio nuovo ogni due mercoledì a partire dal 17 luglio. Recentemente Shay si è unita anche al cast di Dollface con Brenda Song.
Ecco il trailer con il quale Shay Mitchell ha lanciato un primo sguardo alla serie:
Questo è il messaggio di Shay Mitchell incinta ai suoi fan su Youtube:
C’è qualcosa nel forno e non è la mia pizza !!! WOW … È una specie di elaborazione surreale del fatto che un altro umano sta crescendo dentro di te. È eccitante, snervante, difficile ed emozionante allo stesso tempo. Tutti aspettano il momento giusto per fare l’annuncio e per me non è stato fino a quando non ho potuto nasconderlo più ed ero stanca di indossare felpe oversize. Siamo più che entusiasti e non vediamo l’ora di iniziare una famiglia. Ho imparato tanto su me stessa e sulla genitorialità negli ultimi mesi, e sento di non aver nemmeno grattato la superficie! Sarà un’avventura emozionante !!
Chi è Matte Babel, il fidanzato di Shay Mitchell
Shay Mitchell e Matte Babel sono stati avvistati insieme per la prima volta nel gennaio 2017. Matte Babel è canadese come Shay, ha 38 anni e da ragazzo è apparso nella serie tv adolescenziale Degrassi: The Next Generation, dove ha recitato al fianco del rapper Drake, allora noto come Aubrey Graham e interprete di Jimmy. Drake e Matte sono amici e Matte e Shay erano tra gli invitati della celebre festa per i 30 anni del rapper.
Matte è un giornalista e lavora per il canale di intrattenimento canadese Fuse, dove conduce Fuse News e contribuisce ai contenuti anche della versione statunitense del programma. Stando ai profili Twitter e Instagram di Matte Babel, il fidanzato di Shay Mitchell nonché padre del bambino è coinvolto anche con Ransom Music Group e con DreamCrew, società di management del mondo dell’entertaiment che si occupa di gestire la carriera di Drake e il suo portfolio di affari, stando al sito.
Lascia un commento