Mercoledì 27 settembre 2017 ore 21.15 in onda la terza puntata di Squadra Mobile 2 Operazione Mafia Capitale, la fiction di Canale 5 che è ritornata con la seconda serie a partire dal 13 settembre. 16 nuovi episodi in onda per 8 serate per la seconda serie di Squadra Mobile, nato come spinoff dell’indimenticabile fiction Distretto di Polizia. Nuovi casi per il vicequestore Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) ancora una volta alle prese con una rete di corruzione, bugie e delitti che paralizza Roma.
Squadra Mobile 2 terza puntata 27 settembre, anticipazioni

Mentre l’operazione Mafia Capitale torna protagonista con l’inchiesta su una truffa nell’ambito del trasporto pubblico, la squadra indaga sull’omicidio di un pregiudicato dopo che una donna ha coraggiosamente fornito l’identikit dell’assassino. Intanto Claudio Sabatini (Daniele Liotti) inizia a sospettare che Vanessa (Laura Barriales) potrebbe averlo tradito. Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) e la Mobile hanno un asso nella manica e decidono di giocarlo per tendere una trappola a Claudio Sabatini (Daniele Liotti). Nel frattempo, però, un cliente esasperato dalla mancata concessione di un prestito prende in ostaggio l’intera banca dopo aver rubato una pistola alla guardia giurata. Tra gli ostaggi c’è anche Riccardo (Marco Rossetti), che riesce ad avvertire la Squadra.
Squadra Mobile 2 terza puntata, dove eravamo rimasti
Nella seconda puntata di Squadra Mobile 2 Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) indaga sul caso di un uomo sospettato di aver ucciso la moglie. Durante le indagini il sospettato perderà il controllo e lo prenderà in ostaggio. Nel frattempo Sabatini (Daniele Liotti) riuscirà a mettersi sulle tracce di chi lo ha derubato dei diamanti e Vanessa (Laura Barriales) scoprirà di essere in incinta.
Squadra Mobile 2 terza puntata, streaming e dove vederlo
Guardare Squadra Mobile 2 in streaming è possibile grazie a Mediaset On Demand, il servizio video di Mediaset che permette agli utenti di rivedere gratuitamente le puntate intere e le clip dei tuoi programmi preferiti a partire dal giorno successivo alla messa in onda. L’app di Mediaset On Demand è anche su smartphone e tablet.
Lascia un commento