Lo spin off di Distretto di Polizia con protagonista l’amato vicequestore aggiunto Roberto Ardenzi torna su Canale 5! Mediaset ha infatti presentato il palinsesto autunnale in cui accanto alle novità di Rosy Abate, Liberi Sognatori e l’Isola di Pietro ci sono anche gli attesissimi ritorni di Ultimo e di Squadra Mobile. Scopri tutte le news!
Squadra Mobile 2 quando va in onda
-
Squadra Mobile 2 sesta puntata mercoledì 18 ottobre 2017, anticipazioni: clicca qui
- Squadra Mobile 2 quinta puntata mercoledì 11 ottobre 2017, anticipazioni: clicca qui
- Squadra Mobile 2 quarta puntata mercoledì 4 ottobre 2017, anticipazioni: clicca qui
- Squadra Mobile 2 seconda puntata mercoledì 27 settembre 2017, trama: clicca qui
- Squadra Mobile 2 seconda puntata mercoledì 20 settembre 2017, trama: clicca qui
- Squadra Mobile 2 prima puntata mercoledì 13 settembre 2017, trama: clicca qui
Quando va in onda SQUADRA MOBILE 2 Operazione Mafia Capitale? Squadra Mobile 2 va in onda da mercoledì 13 settembre in prima serata su Canale 5.
L’attesa per Squadra Mobile 2 è finita. La serie tv di Taodue è stata infatti annunciata nel palinsesto autunnale di Mediaset.
Le riprese in realtà erano già iniziate alla fine della messa in onda della serie debutto e il video di promozione della seconda stagione è arrivato in rete a dicembre 2016 facendo sperare in una messa in onda più celere.

Squadra mobile 2 anticipazioni 27 settembre
L’operazione Mafia Capitale torna protagonista con l’inchiesta su una truffa nell’ambito del trasporto pubblico, la squadra indaga sull’omicidio di un pregiudicato dopo che una donna ha coraggiosamente fornito l’identikit dell’assassino. Scopri di più!
Squadra Mobile 2 anticipazioni 20 settembre
Ardenzi lavorerà su un caso che lo porterà ad essere rapito e tenuto come ostaggio. Nel frattempo Sabatini è sempre più vicino ai suoi diamanti e tutta la squadra sarà impegnata ad indagare su un sospetto mafioso nel comune di Roma Scopri di più!
Squadra Mobile 2 anticipazioni 13 settembre
Ardenzi accetta l’incarico di dirigere l’Operazione Mafia Capitale mentre continua a cercare il suo nemico Sabatini. L’ex poliziotto è riuscito a fuggire lasciando dietro di sè una scia di morti. Scopri di più!
Squadra Mobile 2 news
La fiction, spin off della famosissima “Distretto di Polizia“, avrà come sottotitolo “Operazione Mafia Capitale“. Sembra quindi che la stagione sarà collocata nei nostri giorni e prenderà spunto dalle vicende realmente accadute nel 2000 a Roma. Con questo nome, infatti, è stata chiamata l’organizzazione criminale che operava nella Capitale, stroncata poi con l’operazione di polizia chiamata “Mondo di Mezzo“.
Sappiamo inoltre che Ardenzi, diventato capo della squadra mobile, continuerà le sue indagini per cercare di chiarire il caso Sabatini che era rimasto in sospeso alla fine della prima stagione. Le puntate comunque lasceranno spazio ai casi di violenza, stalking, criminalità tipiche del genere poliziesco.
LEGGI ANCHE: tutte le fiction da guardare se ami il genere
Squadra Mobile 2 cast
Nel cast rivedremo sicuramente l’amato personaggio di Roberto Ardenzi interpretato da Giorgio Tirabassi e di Daniele Lotti nei panni di Claudio Sabatini. Ancora Antonio Catania nei panni di Sandro Bitale e Valeria Bello che interpreta Isabella D’Amato.
Tra gli assenti ci sarà Serena Rossi, Valeria Goretti nella prima stagione. Invece tra le new entry pare che vedremo Miriam Dalmazia (Margherita in Che Dio ci Aiuti) e Anna Ammirati nei panni di Serena Scansi.
Come è finito Squadra Mobile
Il vicequestore aggiunto Ardenzi è riuscito ad intercettare Sabatini poco prima della sua fuga all’estero e ad arrestarlo. L’uomo, però, viene portato in ospedale perché ferito durante lo scontro ma proprio lì con l’aiuto di Vanessa e del suo complice riesce ad evadere mentre Ardenzi è al capezzale di Sandro insieme agli altri colleghi. A quel punto il vicequestore decide di accettare la promozione a capo della squadra mobile proprio per catturare il suo ex collega. Come andrà a finire? Lo vedremo dal 13 settembre su Canale 5.
Ti potrebbero interessare anche:
Come finiscono le migliori serie tv: i finali che forse non ricordi! [VIDEO]
Lascia un commento