Stranger Things 2 Undici esce dal sottosopra: una clip mostra come

Uno dei misteri più grandi che ci aveva lasciato il finale della prima stagione di Stranger Things era come avrebbe fatto Undici, il personaggio interpretato dall’attrice Mille Bobby Brown, a uscire dal Sottosopra. Secondo una clip rilasciata in questi giorni, in Stranger Things 2 Undici riesce a uscirne: ecco come!
Prima, però, facciamo un piccolo ripasso: Undici, una volta raggiunta la scuola insieme a Mike e ai suoi amici, si era scontrata direttamente con il Demogorgone, il terribile mostro che aveva rapito Will e Barb e, alla fine, era stata intrappolata nel Sottosopra.
Questo video, rilasciato da Netflix durante MCM Comic Con di Londra, ci mostra come alla fine Undici riesca a uscire dal Sottosopra. Ecco il video pubblicato dall’account Twitter della fiera!
Here we go! @milliebbrown introduces world exclusive, never before seen footage from @Stranger_Things 2! pic.twitter.com/ibaEkLNr9l
— MCM Comic Con (@MCMComicCon) 16 ottobre 2017
In questa clip, introdotta dall’attrice Millie Bobby Brown, si vede come Undici, ancora vestita con l’abito rosa e la giacca, trovi un piccolo portale che, alla fine, riesce ad allargare grazie ai suoi poteri. Questo le permette di tornare nel mondo reale ma, all’inizio, la ragazza non sembra intenzionata a tornare da Mike.
Nei primi secondi di video, infatti, Undici vaga per la foresta cibandosi degli Eggos lasciati per lei dallo sceriffo Hooper. La ragazza tornerà dai suoi amici solo più avanti, come già visto nell’ultimo trailer rilasciato da Netflix, quando una nuova, terribile creatura minaccia i suoi amici e tutta la città. In quell’occasione, Undici sfoggerà anche un nuovo look, presentandosi dai suoi amici con dei lunghi capelli ricci.
Non ci resta quindi che aspettare il 27 settembre per poter iniziare una lunga maratona con tutti i nuovi episodi di Stranger Things 2!
Fonte: HollywoodLife.com
Ti potrebbe interessare anche…
STRANGER THINGS su Italia 1? Cosa significa il promo #Stranger80s
Lascia un commento