VIDEO CORRELATO
Stranger Things 3, Charlie Heaton torna nei nuovi episodi

Dopo un incidente all’aeroporto di Los Angeles, in cui l’attore era stato fermato con l’accusa si possesso di droga, è arrivata la conferma che l’attore di Stranger Things Charlie Heaton prenderà parte alla terza stagione della serie. Stranger Things 3 Charlie Heaton torna: tutti i dettagli!
A confermare il ritorno dell’attore Charlie Heaton nei panni di Jonathan Byers in Stranger Things 3 stagione è stata la costumista della serie, Kim Wilcox che nel corso di un’intervista ha dichiarato: “Charlie tornerà. E’ un bravo attore dall’animo molto sensibile. Ha preso ottime decisioni nella sua vita, ma questa volta qualcosa gli è sfuggita di mano. E’ un bravo attore ed è molto professionale, non vedo perché non avrebbero dovuto chiedergli di tornare”.
I dubbi sul ritorno dell’attore erano nati dopo che nell’ottobre del 2017 Charlie Heaton era stato fermato dalla polizia aeroportuale di Los Angeles che, a seguito di una perquisizione, aveva identificato tracce di cocaina nei suoi bagagli. L’attore, fermato con l’accusa di possesso di droga, era stato rimandato in Inghilterra e non aveva potuto presenziare alla premiere di Stranger Things 2 a Los Angeles.
Nel corso di alcune interviste successive, l’attore aveva chiarito che “non sono stato arrestato né accusato di un crimine, sto collaborando pienamente con le autorità americane di Los Angeles per chiarire l’accaduto”.
La produzione di Stranger Things 3 ha quindi deciso di non prendere provvedimenti per questa accusa, confermando il personaggio di Jonathan Byers anche per la terza stagione della serie, che dovrebbe debuttare nel 2019. Charlie Heaton, nel frattempo, continua a portare avanti la sua relazione con l’attrice Natalia Dyer, conosciuta proprio sul set della serie nella quale l’attrice interpreta Nancy Wheeler.
Confermato quindi l’intero cast principale anche per Stranger Things 3, in attesa di scoprire chi saranno i nuovi personaggi che conosceremo nella terza stagione della serie.
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/video/
Lascia un commento