Stranger Things, Natalia Dyer vuole Nancy e Robin fidanzate
Natalia Dyer vuole Nancy e Robin fidanzate nell’ultima stagione di Stranger Things. Dopo il finale epocale della seconda parte della serie creata dai Duffer Broters, sono state diffuse online non solo teorie sul futuro dello show, ma anche interviste agli attori con le loro suggestioni per la quinta e ultima stagione. L’interprete di Nancy, Natalia Dyer, in una intervista telefonica ha liberamente espresso il desiderio di vedere il suo personaggio in una relazione con Robin (Maya Hawke), nell’ultimo ciclo di episodi.
Molti fan si sono schierati con il Team Steve lasciando i loro sentimenti per il Team Jonathan, che in questa quarta stagione è stato un po’ sottotono, a parte il suo meraviglioso rapporto con il fratello Will.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Stranger Things!

SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
“Ci sono molte cose in ballo, e non so se questa specie di storia d’amore liceale sia importante quanto tutto il resto. Si tratta di persone che si preoccupano davvero l’una dell’altra e che hanno un’esperienza comune. Ma…Sì, penso che ci siano cose sia di Steve che di Jonathan che piacciono molto a Nancy.” Queste le parole di Natalia che aggiunge un dettaglio e un’ipotesi molto interessante per gli sviluppi della trama del suo personaggio: “Ho notato che c’è anche una bell amicizia con Robin. Mi piacerebbe che Nancy avesse una ragazza. Sarebbe una cosa molto bella”.
Lascia un commento