Stranger Things, apre il negozio della serie tv
“Notizie da Hawkins: il negozio ufficiale di Stranger Things aprirà presto a Milano”. È tutto vero, il negozio dedicato all’amatissima serie Netflix diventa realtà nel capoluogo lombardo. Non sarà un qualsiasi store di solo merchandising, ma un vero viaggio nel mondo di Stranger Things, tra esclusività dei prodotti, set e foto da poter realizzare per un’esperienza incredibile.
Dove apre il negozio di Stranger Things a Milano
Il negozio aprirà in Piazza Cesare Beccaria, 20122 Milano con orario di apertura da lunedì a domenica dalle 11.00 alle 20.00, ultimo ingresso ore 19.30. La location è situata nei pressi di Corso Vittorio Emanuele, la via che collega il Duomo a Piazza San Babila, infatti per arrivare allo store, la fermata della metropolitano più vicina è proprio San Babila.
Molto probabilmente – soprattutto nelle prime settimane – ci saranno degli slot di apertura, suddividendo gli ingressi e permettendo al pubblico una migliore esperienza. La durata media della visita consentita sarà di circa 30 minuti a persona.
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Quando apre il negozio di Stranger Things a Milano
Quando aprirà il negozio? Al momento non esiste ancora una data ufficiale di apertura dello store. La dicitura ufficiale cita: “Prossimamente”. Inoltre, i biglietti per l’ingresso al negozio saranno disponibili a breve qui.
Come visitare il negozio di Stranger Things a Milano
“Pronto per una nuova avventura nerd? Intraprendi un viaggio unico con Stranger Things: Lo Store Ufficiale attraverso i luoghi della serie dove potrai trovare tantissimi prodotti di merchandise “. Ci sarà la possibilità di scattarsi una foto nell’iconica casa di Joyce, fare shopping allo Starcourt Mall, provare i videogiochi del Palace Arcade. Infinte, il rischio di incontrare un Demogorgone c’è.
Come fare per visitare lo store? Per assicurarti l’ingresso il prima possibile – anche se la data di apertura non è ancora stata comunicata – esiste la possibilità di iscriversi ad una lista d’attesa per il negozio di Stranger Things.
Lascia un commento