Charmed reboot di Streghe, annunciata la data d’uscita!
UPDATE 21 giugno 2018: Dopo una lunga attesa, il network americano The CW ha annunciato la data d’uscita di Charmed, il nuovo reboot di Streghe! La serie sarà uno dei titoli di punta della prossima stagione televisiva del network. Per scoprire la data d’uscita, cliccate qui!
Charmed reboot di Streghe, ecco il trailer!
UPDATE 18 maggio 2018: Dopo una lunga attesa possiamo finalmente vedere le sorelle Pruitt all’opera: il network americano The CW ha infatti rilasciato il trailer ufficiale della serie. Cliccate qui per vedere il trailer della serie tv Charmed!
Charmed reboot di Streghe, svelate le prime immagini!
UPDATE 17 maggio 2018: Dopo una lunga attesa, possiamo finalmente ammirare le nuove sorelle Pruitt nelle prime immagini di Charmed, il nuovo reboot di Streghe! Dopo l’annuncio del titolo e la messa in produzione di una prima stagione della serie per la stagione televisiva 2018-2019, il network americano The CW ha pubblicato anche le prime foto della serie. Clicca qui per vedere le prime immagini di Charmed!
Charmed reboot di Streghe confermato: ordinata la prima stagione!
UPDATE 14 maggio 2018: Dopo la presentazione dei titoli delle nuove serie tv per la stagione televisiva 2018 – 2019 è arrivata la conferma ufficiale da parte del network americano The CW: Charmed, il reboot della serie tv Streghe, si fa! Nonostante le grandi proteste dei fan, il network ha deciso di puntare su questo nuovo titolo per la prossima stagione televisiva e, dopo aver visionato il pilot, ha deciso di ordinare una prima stagione della serie.
Con la presentazione del palinsesto ufficiale, che avverrà questa settimana nel corso degli Upfront, avremo anche qualche indicazione in più su quando dovrebbe debuttare questa nuova serie tv. I sospetti nati dopo l’annuncio del titolo ufficiale e dell’apertura del profilo ufficiale di Twitter erano quindi fondati: presto assisteremo al debutto della nuova serie tv Charmed!
Streghe nuova serie 2018 spoiler sul reboot: ecco cosa sappiamo!

UPDATE 11 maggio 2018: Dopo mesi di mistero, il network americano The CW ha finalmente annunciato il titolo del nuovo reboot di Streghe, di cui è stato girato il pilot nei mesi scorsi. La serie si intitolerà Charmed, riprendendo esattamente il titolo della serie originale. Questa scelta potrebbe scatenare ulteriori polemiche intorno alla serie: i fan hanno spesso accusato il network di aver utilizzato il termine “reboot” solo per attirare i fan dal momento che le due serie sono in realtà molto diverse. L’annuncio del titolo ufficiale, comunque, sembra essere una conferma del fatto che la The CW voglia portare avanti questo progetto, realizzando una prima stagione della serie!
Le riprese del pilot del nuovo reboot di Streghe si stanno svolgendo in questo periodo nella zona di Vancouver, in Canada, e stanno iniziando a circolare alcuni interessanti spoiler su quello che vedremo nella serie. Un account di Twitter che segue molto da vicino la serie ha pubblicato un’interessante lista di spoiler su quello che vedremo nelle prime puntate di Streghe. Streghe nuova serie 2018 spoiler sul reboot: ecco cosa abbiamo saputo.
Fino a questo momento, sapevamo che le tre sorelle Pruitt scopriranno nel corso del primo episodio di essere delle streghe e di possedere dei poteri molto potenti ma, per ora, non era ancora chiaro da chi li avessero ereditati. Sembra che ora sia arrivata qualche informazione in più: secondo alcuni spoiler circolati in rete e riportati da un account Twitter che segue la nuova serie da vicino, sembra che presto conosceremo Marisol (un altro nome che inizia per M), la madre delle tre ragazze, una strega molto potente.
Fino a questo momento non avevamo mai sentito parlare dei genitori delle tre ragazze: sapevamo infatti che le tre ragazze erano state colpite da una tragedia familiare che aveva lasciato Mel molto arrabbiata e violenta, ma non erano mai stati specificati altri dettagli. Per questo sarà molto interessante conoscere la madre delle tre ragazze, così da avere nuovi dettagli sul loro passato.
Secondo l’account Twitter, ci sono poi altri interessanti spoiler sulla nuova serie: sembra infatti che il pilot diStreghe si aprirà con uno sconvolgente omicidio anche se, al momento, non sembrano essere disponibili ulteriori dettagli su chi potrebbe essere la vittima. E se fosse proprio questo omicidio a scatenare i poteri delle sorelle Pruitt, presenti a questo terribile delitto?
Ci sono poi alcuni dettagli interessanti che riguardano alcuni dettagli magici: sembra infatti che le tre sorelle Pruitt possiedano un nuovo Libro delle Ombre, presumibilmente molto simile a quello che l’attrice Madeleine Mantock, che interpreta Macy, tiene in questa foto che ha pubblicato su Twitter.
It's a NoteBook of Shadows! ✨?✨ #Charmed pic.twitter.com/8xptha5TIb
— Madeleine Mantock (@missmads) March 23, 2018
Un altro spoiler molto interessante riguarda Mel, una delle tre sorelle Pruitt, e in particolare il suo potere. Sappiamo infatti che Mel è in grado di fermare il tempo, esattamente com’era in grado di fare Piper, che possedeva il potere della stasi temporale. Tuttavia, al contrario di Piper, Mel non userà le mani per fermare il tempo, ma è più probabile che sia in grado di farlo solo grazie alla sua mente.
L’ultimo spoiler riguarda la Sorgente di tutti i mali, una potente entità demoniaca che ogni volta si incarna in un demone molto forte: la controparte infernale degli Anziani è stata per tutta la serie uno dei grandi nemici delle sorelle Halliwell e sembra che anche questa nuova serie avrà la propria Sorgente di tutti i mali.
Ecco tutti i nuovi spoiler raggruppati dall’account Twitter di Streghe reboot!
? INFORMATION ?
Review of the EXCLUSIVE spoilers that we offer in the old account about the Charmed reboot.
— Charmed Fever (@Charmed_Fever) March 29, 2018
Nuovi nemici e nuove sfide attendono quindi le sorelle Pruitt, nella speranza che con il passare del tempo i fan si dimostrino meno accaniti contro la serie e contro le attrici che interpretano le nuove protagoniste!
Ti possono interessare anche:
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento