VIDEO CORRELATO
Charmed reboot di Streghe confermato: ordinata la prima stagione!
UPDATE 14 maggio 2018: Dopo la presentazione dei titoli delle nuove serie tv per la stagione televisiva 2018 – 2019 è arrivata la conferma ufficiale da parte del network americano The CW: Charmed, il reboot della serie tv Streghe, si fa! Nonostante le grandi proteste dei fan, il network ha deciso di puntare su questo nuovo titolo per la prossima stagione televisiva e, dopo aver visionato il pilot, ha deciso di ordinare una prima stagione della serie.
Con la presentazione del palinsesto ufficiale, che avverrà questa settimana nel corso degli Upfront, avremo anche qualche indicazione in più su quando dovrebbe debuttare questa nuova serie tv. I sospetti nati dopo l’annuncio del titolo ufficiale e dell’apertura del profilo ufficiale di Twitter erano quindi fondati: presto assisteremo al debutto della nuova serie tv Charmed!
Streghe reboot prime foto dal set del pilot!

Nonostante le grandi proteste dei fan, che hanno iniziato anche ad insultare le tre nuove attrici che interpreteranno le sorelle Pruitt, protagoniste della nuova serie, i lavori per il pilot di Streghe reboot sono cominciati: le riprese si stanno tenendo a Vancouver in Canada e, sui social, hanno iniziato a circolare le prime foto scattate direttamente dal set! Streghe reboot prime foto dal set: ecco le prime immagini scattate durante le riprese!
Il network americanoThe CW sta portando avanti i lavori per la realizzazione del pilot di Streghe, il nuovo reboot che avrà come protagoniste le sorelle Pruitt. Nonostante le proteste dei fan, che stanno iniziando anche a prendersela con le nuove attrici della serie, le riprese sono cominciare e sui social stanno iniziando a circolare le prime foto scattate sul set, che ci danno un primo sguardo all’ambientazione della serie. Ecco alcune delle immagini delle riprese!
@WhatsFilming @yvrshoots @Charmed_CW looks like there ready for the next 4 days of filming. #CharmedReboot pic.twitter.com/isvTflCLku
— NewWestBoy (@66mitchell) 20 marzo 2018
#NEWS It’s time! Filming of Charmed begins in Vancouver. Once again, say hello to the magic. #charmed #reboot pic.twitter.com/NY4g82V8zo
— Charmed Reboot CW (@RebornCharmed) 19 marzo 2018
#NEWS We have found the possible filming locations of the CW’s Charmed reboot. The outer facade of the Manor, probably elsewhere, the interior part and one of the parks of the first episode. Beautiful, isn’t it?? #charmed #reboot #vancouver pic.twitter.com/KT3633dJoS
— Charmed Reboot CW (@RebornCharmed) 19 marzo 2018
Forse qualcuno lo ha già notato, ma la casa che è stata scelta come abitazione delle sorelle Pruitt ha qualcosa di familiare: quella location è la stessa che è stata usata come maniero nella serie tv Le Streghe Dell’East End. Cliccate qui per scoprire di più su questa curiosità!
Sarah Jeffery, happy about her first week as a Charmed one’s. #vancouver #charmed #reboot pic.twitter.com/BK17z94lAG
— Charmed Reboot CW (@RebornCharmed) 25 marzo 2018
It’s a NoteBook of Shadows! ✨?✨ #Charmed pic.twitter.com/8xptha5TIb
— Madeleine Mantock (@missmads) 23 marzo 2018
Sembra quindi che i lavori stiano procedendo e dovrebbero proseguire fino a circa metà aprile, quando i lavori si fermeranno e il pilot verrà sottoposto all’attenzione del network The CW che, in base al lavoro svolto, deciderà se proseguire e realizzare la prima stagione della serie o se rinunciare al progetto.
Ti potrebbe interessare anche…
Streghe stagione 9 e stagione 10 fumetti: come continua la storia
Un saluto alla nostra pagina amica Charmed » italian resource
Lascia un commento