
Suits 7×05 recensione:
Eccoci col consueto appuntamento per la recensione Suits. Siamo già alla 7×05 e sembra che la serie stia finalmente prendendo la giusta direzione a parte ovviamente alcune cose. Devo dire che la storyline di Mike è quella più interessante. Il giovane avvocato si trova a dover combattere tra il mantenere la promessa fatta ad Harvey e l’aiutare persone in difficolta. Come ricorderete, infatti Mike aveva firmato un accordo con Harvey nel quale avrebbe rinunciato a fare una causa contro la prigione per un conflitto di interessi con lo studio. In realtà, la sete di giustizia di Mike ha preso il sopravvento e lavora al caso, nascondendolo non solo al suo mentore ma anche alla donna che ama. Infatti Mike si dedica completamente al caso trascurando la fidanzata e anche lo studio.
Infatti Harvey è in difficoltà con un caso e avrebbe tanto bisogno di Mike che però è irraggiungibile. Sono certa che quando scoprirà di essere stato preso in giro da Mike per tutto questo tempo tra i due ci saranno grossi attriti. Si reca così da Hally Cromwell che ricorderete sicuramente che in passato ha aiutato sia Harvey che Mike e Rachel. In cambio del proprio aiuto Harvey le darà un posto di lavoro allo studio. Ottiene ciò che vuole ma all’assunzione di Holly si oppone Donna. Su Donna vorrei aprire una breve parentesi, da quando è direttrice operativa è decisamente altezzosa e sicurà di sé, a tratti troppo. Se devo essere sincera questa sua trasformazione non mi piace. La preferivo prima quando era più “umana”. Donna chiede di poterla conoscere prima, quando si presenta, subito la accusa ma Holly la mette al posto (finalmente), questo fa capire a Donna che in realtà le piace.
Nel frattempo la “fidanzata di Harvey” che nella scorsa puntata non era apparsa per nulla, ma noi non avevamo sentito la sua mancanza, ritorna. Paula deve affrontare una causa contro il suo ex partner dello studio. Harvey le propone Louis che prende subito a cuore la questione. Si scoprirà che non si tratta solo dell’ex partner ma anche dell’ex fidanzato che dopo averla tradita, vuole intentale una causa per la sottrazione di clienti. Questa è un’occasione per far capire a Louis che è stato lui ad aver rovinato tutto, e grazie al suo terapista si renderà conto di dover affrontare Tara finalmente per poter trovare pace. Louis non solo risolve il suo conflitto interiore ma aiuta Paula a mantenere lo studio e a non rischiare la radiazione dall’albo, minaccia fatta dal suo ex per la sua storia con Harvey, che nel frattempo va a gonfie vele.
Raramente avevamo visto lo Specter così preso da una donna, sembra addirittura si stia innamorando. La cosa non mi piace per nulla, però per tutti noi fans Darvey c’è ancora una speranza. Infatti, Harvey non ha ancora avuto il coraggio o non ha voluto confessare alla Poulsen di uscire con Paula. Nonostante il personaggio dell’ex segretaria ultimamente stia un po’ calando, i due insieme hanno sempre una bella chimica. Il fatto che Harvey non le abbia ancora detto nulla a Paula può significare che confessarlo a lei può renderle “reale” e quindi spazzare via le speranze di vederli insieme. Se le cose tra Paula e Harvey vanno a gonfie vele, non è così assolutamente tra Rachel e Mike. Anzi, sembrerebbe che gli autori stiano preparando il terreno per una loro eventuale rottura. Mike infatti nasconde a Rachel di lavorare al caso pro bono, lei lo scopre e la reazione è sicuramente inaspettata. Infatti, per la prima volta in 7 stagioni, non supporta il proprio uomo anzi lo accusa di stare approfittando della fiducia di Harvey. Questa reazione è decisamente inaspettata, infatti Rachel ha supportato il suo partner in tutte le occasioni, anche quando ha scoperto di
Potrebbe interessarti anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
https://www.tvserial.it/quiz/
https://www.tvserial.it/quiz/
Un saluto alla pagina amica Suits Italia
Lascia un commento