
Teen Wolf 6×14 e Teen Wolf 6×15 recensione:
Per questa volta MTV ci concede un doppio appuntamento infatti il quattordicesimo e il quindicesimo episodio sono andati in onda lo scorso 20 agosto, lasciandoci con i brividi di paura. Il famoso corpo ritrovato senza volto continua a mietere terrore; questa insolita creatura sembra rifornirsi da paura tramite i ragni e sembrerebbe essere composta da due “elementi” sono proprio curiosa di vedere l’altro, la sua antitesi. Il panico spinge gli umani a vedere gli esseri sovrannaturali come un pericolo e quindi cacciarli. Non solo, il panico fa fare brutte cose, come picchiare il povero Liam.

Liam infatti viene preso di mira da Nolan e dai suoi amici. Non che Nolan sia particolarmente simpatico, ma secondo me si sta scavando la fossa da solo, oltre ad essere anche parecchio inquietante con quello sguardo di ghiaccio. Ho come la sensazione che la Monroe lo lascerà presto a piedi e lui si ritroverà in una spiacevole situazione.
Tra i grandi rientri di questi due episodi troviamo Theo che pur essendo nei guai, come al solito riesce a farla franca. Ha la pellaccia dura il ragazzo, sempre un po’ egoista, ma sembrerebbe disposto a combattere la guerra che si sta prospettando. Promosso!

E qui mi permetto di dissentire, sta per scoppiare una guerra e Stiles dove è’? Come si fa a fare strategie senza di lui? La situazione inizia ad essere un po’ surreale e pesante, fate fare quella telefonata a Scott!
Scott proprio bocciatissimo, oltre mettere da parte Stiles e lasciare che Liam faccia stupidaggini, sta continuando a flirtare con Malia. Ragazzi vi prego, fate qualcosa non possono finire insieme! Comprate un biglietto per Parigi a quella coyote.

Giunta al termine dopo una full immersion di questi due episodi, mi rendo conto che la trama e i fatti non erano molti. Benché ci sono stati un assedio e dei morti, gli autori volevano solo preparaci al cambio di prospettiva. Il branco sta finalmente reagendo e inizierà a contrattaccare in questa guerra.
Mille domande ci passano in testa, riusciranno i nostri eroi a cavarsela? Arriverà Stiles a salvare tutti? #StayTuned
Potrebbero interessarti anche…
“Tyler Posey e Shelley Hennig stanno insieme” per i fan di Teen Wolf [VIDEO]
Teen Wolf film dopo la fine della serie tv, Tyler Posey dice sì [VIDEO]
Lascia un commento