Teen Wolf spin-off su Scott e Stiles? Le parole di Tyler Posey
Le notizie che riguardano possibili spin-off di Teen Wolf non si placano: i fan sembrano sempre più entusiasti all’idea di poter rivedere i loro personaggi preferiti e, anche se non ci sono conferme certe a riguardo, sembra che anche gli attori siano entusiasti di questa possibilità. L’ultima dichiarazione, in ordine di tempo, è quella rilasciata dall’attore della serie Tyler Posey che ha parlato della possibilità di uno spin-off sul suo personaggio, Scott, insieme a Stiles, interpretato da Dylan O’Brien. Teen Wolf spin-off su Scott e Stiles: ecco tutto quello che sappiamo!
A parlare della possibilità di uno spin-off dedicato a uno dei personaggi della serie è stato l’attore Tyler Posey, che durante la convention dedicata a Teen Wolf, tenutasi a Parigi per la Wolfies in Paris nel 2018, ha parlato di diversi progetti. In un primo momento ha parlato dello spinoff sulla vita del giovane Derek Hale, interpretato da Tyler Hoechlin, che però non è mai stato realizzato. Sembra, tuttavia, che quel progetto possa essere recuperato ed inserito in uno dei podcast su Teen Wolf, che alcuni degli attori della serie originale hanno sostenuto con entusiasmo.
Le dichiarazioni più interessati, comunque, sono quelle che lo coinvolgono direttamente. Quando, infatti, è stato chiesto a Posey di tornare per un possibile spin-off la sua risposta è stata chiara:
Oh sì, certo che mi piacerebbe farne parte!
Tyler Posey, nell’intervista, ha scherzato un po’ con i fan riguardo a questa storia dei possibili reboot di reboot, podcast e spin-off, dal momento che nell’ultimo periodo sono state paventate una lunga serie di possibilità che riguardano il futuro di Teen Wolf. Ecco il video del suo intervento, condiviso da una fan di Teen Wolf su Twitter.
Tyler & the cast talking about a potential spin off of Teen Wolf #wip #WolfiesInParis ? pic.twitter.com/qtmJNz6M2X
— мanon ♡ (@demeretria) 21 ottobre 2017
Le dichiarazioni che Tyler Posey ha rilasciato a Parigi, a cui hanno presenziato altri membri del cast della serie tra cui Froy Gutierrez, Arden Cho, Ryan Kelley, Melissa Ponzio, Khylin Rhambo e Victoria Moroles, non sono le prime che riguardano un possibile spin-off. Dopo la messa in onda dell’ultima puntata della serie, infatti, l’attore ha pubblicato una foto insieme al collega e amico Dylan O’Brien, lasciando ai fan un messaggio molto interessante. Ecco la foto!

Ho sempre pensato che la serie dovesse intitolarsi “Scott e Stiles”. Forse uno spinoff.
È quindi davvero possibile uno spinoff di Teen Wolf incentrato su Scott e Stiles? A giudicare da questo messaggio e dalle ultime dichiarazioni l’ipotesi non sembra poi così improbabile. Dylan O’Brien attualmente è impegnato sul set di alcuni nuovi film, ma ha dichiarato in più di un’occasione che sente la mancanza della serie. Questo lo spingerà a tornare?
Quello che è certo è che queste nuove dichiarazioni sembrano darci nuove conferme sulla possibilità di uno spin-off, che sembra sempre più concreta. Anche l’attrice Crystal Reed, che nelle prime tre stagioni della serie ha interpretato il personaggio di Allison Argent, ha parlato della possibilità di tornare per uno spin-off, una possibilità che lei coglierebbe al volo:
Mi piacerebbe tantissimo. Ero stata felicissima quando mi è stato chiesto di tornare per interpretare un nuovo personaggio. Se pensate a MTV, Teen Wolf è stato il loro successo più grande, quindi penso che sarebbe stupido rifiutare.
Purtroppo non ci sono ancora conferme definitive da parte di MTV e di Jeff Davis, creatore della serie, ma è probabile che presto ci saranno nuove, interessanti notizie!
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/video/
Lascia un commento