Tell Me a Story 3 non ci sarà
Brutte notizie per i fan della serie con Paul Wesley. Tell Me A Story 3 non ci sarà. La serie tv antologica che tratta una versione più moderna delle fiabe è cancellata dopo la seconda stagione, disponibile in Italia in un’unica serata dal 9 febbraio 2022 su Sky e in streaming su Now.
Tell Me a Story segue uno schema ben preciso. Ciascuna delle stagioni è tratta da un mix di tre fiabe celebri, riadattate e modernizzate. La prima stagione è un mix de I Tre Porcellini, Hansel e Gretel e Cappuccetto Rosso, mentre la seconda stagione unisce le storie di Cenerentola, La Bella Addormentata e La Bella e La Bestia.

Stando alle dichiarazioni di Kevin Williamson, creatore della serie, nella possibile stagione 3 di Tell Me a Story, la storia avrebbe preso ispirazione da Biancaneve e i Sette Nani, Jack e La Pianta di Fagioli e Rapunzel. Purtroppo Tell Me a Story non è l’unica serie con protagonista un attore di The Vampire Diaries a essere stata cancellata.
Recentemente infatti lo show con protagonista Michael Malarkey (Enzo in The Vampire Diaries), Project Blue Book, è stato cancellato dopo due stagioni. Così come V-Wars, la nuova serie sui vampiri con protagonista Ian Somerhalder (Damon in TVD), cancellata dopo solo una stagione. Anche Fam, la serie Comedy con protagonista Nina Dobrev (Elena Gilbert), è stata cancellata dopo solo una stagione.
Nella serie tv Tell Me a Story Paul Wesley non è l’unico attore dell’universo di The Vampire Diaries. L’altra protagonista è Danielle Campbell, conosciuta per il ruolo di Davina nello spin-off di The Vampire Diaries, The Originals. Altri membri del cast sono James Wolk (Zoo), Billy Magnussen (Get Shorty), Dania Ramirez (Devious Maids), Sam Jaeger (Parenthood), Michael Raymond-James (True Blood), Odette Annable (Supergirl), Matt Lauria (Friday Night Lights), Ashley Madekwe (Revenge) e Kim Cattrall (Sex and the City).
Lascia un commento