VIDEO CORRELATO
Tell Me a Story Paul Wesley nel cast della serie!

Grandi notizie per tutti i fan della serie tv The Vampire Diaries: l’attore Paul Wesley, che nella serie tv interpretava il ruolo di Stefan Salvatore, sta per tornare in una serie tv insieme al co-creatore della serie Kevin Williamson! È stato infatti annunciato che Paul Wesley è entrato a far parte del cast di Tell Me a Story serie tv, il nuovo progetto di CBS All Access che rielaborerà le fiabe più amate in una chiave tutta nuova.
L’attore Paul Wesley è stato scelto per interpretare Eddie, un uomo tormentato la cui vita è resa ancor più difficile dall’abuso di alcol e droghe. Eddie è un barista, ma divide il suo tempo anche tra un secondo lavoro come spacciatore di basso livello e come ladro, mettendo a segno dei colpi insieme a suo fratello maggiore Mitch.
Grandi impegni per l’attore Paul Wesley, che si dovrà dividere tra diversi impegni. L’attore è infatti stato inserito nel cast della serie tv Netflix Medal of Honor e apparirà anche in Fabled, un’altra serie tv che racconta le fiabe più conosciute in una chiave moderna, diretta dall’attrice di Once Upon a Time Jennifer Morrison.
Tell Me a Story serie tv di cosa parla
Tell Me A Story serie tv è il nuovo progetto portato avanti dal network americano CBS All Access sceneggiata e prodotta da Kevin Williamson, che ha già lavorato con Paul Wesley alla serie tv The Vampire Diaries di cui era co-creatore insieme a Julie Plec.
Questa nuova serie tv, basata su un format spagnolo, vuole rielaborare alcune delle fiabe più famose di tutti i tempi, ripresentandole però in una chiave horror. La serie dovrebbe quindi configurarsi come una sorta di thriller psicologico, con una trama piuttosto contorta. Stando alle prime indiscrezioni la serie dovrebbe essere ambientata a New York e riproporrà tre delle fiabe più famose di sempre, I tre porcellini, Cappuccetto Rosso e Jack e la pianta di fagioli. Grande attenzione, nell’ultimo periodo, per tutto quello che riguarda il mondo delle fiabe e delle storie di un tempo: Netflix ha infatti recentemente annunciato la realizzazione della serie tv Kaos, serie che propone una rivisitazione dark ma a tratti anche comica della mitologia greca.
L’attore Paul Wesley lavorerà insieme ad un cast composto da nomi piuttosto famosi: i primi ad essere annunciati sono infatti l’attrice di Sex and the City Kim Cattrall, che interpreterà il ruolo di Colleen, una strana e non convenzionale nonna che accetta di riprendersi in casa suo figlio e la sua nuova, problematica fidanzata e l’attore di The People v. O.J. Simpson: American Crime Story Billy Magnussen, che interpreterà Nick, un giovane professore del liceo molto bello e seducente.
Insieme a loro, un’altra attrice proveniente dall’universo di The Vampire Diaries: parliamo di Danielle Campbell, famosa per il suo ruolo di Davina nella serie tv The Originals, che interpreterà il ruolo di Kyla, una bella ragazza che decide di lasciare la città di Oakland dopo la morte della madre per trasferirsi a New York.
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento