Tempesta d’amore 17-23 aprile 2023
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore nella settimana dal 17-23 aprile 2023 in prima visione su Rete 4?
Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 20:00/20:25 circa.
Ricordiamo che Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 17-23 aprile 2023?

I genitori di Henning contro Shirin
Con sollievo per i genitori di Henning, Shirin e lui chiariscono rapidamente l’equivoco riguardo al fidanzamento. Il giorno successivo, la madre di Henning, Judith, scopre che Shirin lavora anche come cameriera oltre al salone di bellezza. Così il padre di Henning, Heinrich, decide di parlarle chiaro.
Josie ha un incidente
Più tardi Josie decide di distogliere la mente dal suo amore sfortunato facendo sport nella natura. Nella foresta, però, vede accidentalmente Paul e Constanze fare un’escursione e si nasconde velocemente per non essere vista dai due. Ma poi le capita un incidente.
Ariane incolpa Lia di averla spinta
Robert è sollevato nell’apprendere che non è successo niente al suo bambino non ancora nato in seguito alla caduta di Ariane. Quest’ultima, tuttavia, afferma che è stata Lia a spingerla di proposito giù per le scale. Così Robert decide di prendere le distanze da Lia.
Vanessa piange la perdita della casa dei suoi sogni, quella che lei e Max non possono acquistare a causa della lite di quartiere. A Rosalie viene quindi in mente l’idea di acquistare la casa pro forma e poi venderla a loro due. Ma Alfons nutre seri dubbi sul progetto.
Paul soccorre Josie
Paul si precipita rapidamente in aiuto della quasi cieca Josie, mentre Constanze le rompe accidentalmente gli occhiali. Subito dopo Paul decide di interrompere il viaggio per accompagnare Josie a casa. Erik, in seguito, si rende conto che sarebbe meglio se Josie stesse lontana da Paul, ma poi il ragazzo gli dice qualcosa che gli fa cambiare idea.
Christoph e Werner stanno cercando disperatamente di ottenere i soldi per il video di cui Ariane è accusata. Werner ha quindi finto di chiedere a Robert di acquistare le sue azioni da lui. Con Roberts incapace di rispondere rapidamente, Ariane si offre di aiutare, ma a una condizione.
Yvonne contro Christoph
Yvonne non ha rinunciato alle sue ambizioni nei confronti di Christoph e versa segretamente alcol nel suo drink. Ma la sua azione viene scoperta e Christoph la lascia immediatamente. Peccato che Yvonne non voglia lasciar perdere, e per questo fa visita a Christoph in ufficio. Lì è testimone di una conversazione infida.
Shirin prende una decisione
Shirin non racconta a Henning della conversazione con suo padre e si consulta con Max se deve soddisfare la richiesta di Heinrich e separarsi da lui a favore del grande sogno di Henning. Dopo molte riflessioni, finalmente prende una decisione.
Ariane aspetta all’altare
Sebbene Werner abbia ancora dei dubbi, Christoph accetta l’accordo con Yvonne, ma lei non ha sue notizie il giorno successivo. Nel frattempo, Ariane sta aspettando con impazienza all’altare Robert, che ha dimenticato le fedi nuziali nell’appartamento. Con suo sollievo, si presenta all’ultimo minuto.
Intanto Josie riesce a impedire a Erik di raccontare a Paul i suoi sentimenti all’ultimo momento. Ma Paul non si arrende e in seguito chiede di nuovo a Erik. Quest’ultimo, allora, se ne esce con una bugia bianca, la stessa con cui Paul affronta Josie poco dopo.
Shirin rifiuta Henning
Henning sospetta che la situazione di Shirin con i suoi genitori sia diventata troppo. Quindi propone una bella serata per due. Ma Shirin rifiuta e finge di dover lavorare. Solo dopo Henning scopre che Shirin gli ha mentito e la affronta.
Lascia un commento