Tempesta d’amore anticipazioni settimana 2-8 marzo 2020
Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda dal 2-8 marzo 2020? Dopo gli ultimi risvolti delle puntate precedenti, Annabelle osserva tesa mentre Michael cerca di comunicare con Christoph usando un tavolo da lettere. Quando anche Denise viene a sapere dei progressi, si precipita immediatamente in ospedale. Presto però Christoph interrompe la comunicazione.
Nel frattempo l’impotenza di non poter aiutare Valentina è molto stressante per Fabien. Sconsolato, il ragazzo chiede a Michael un’idea su come rallegrare Valentina. E Michael ha effettivamente una proposta per suo figlio.
Denise scopre da Christof che Annabelle ha tentato di ucciderlo e ha falsificato il test del DNA per nascondere di non essere la sua vera figlia. Scioccata nel conoscere le macchinazioni di Annabelle, deve riuscire a mantenere la calma di fronte a lei, anche se trova sempre più difficile sopportare la falsità di Annabelle. Gli sviluppi intorno alle condizioni di Christoph preoccupano anche Eva e Robert. Quest’ultimo decide quindi di visitare il suo avversario in ospedale per chiedere il perdono di sua figlia. Poco dopo, proprio in presenza di Eva, ecco che come per magia Christoph si sveglia!
Nel frattempo Alfons si rende conto di quanto sia difficile la situazione tra Jessica ed Henry. Insieme a Hildegard, aiuta Henry a preparare un viaggio romantico per lui e Jessica. Henry e Jessica potranno finalmente avvicinarsi?

Più tardi è tutto pronto per il nuovo piano di Annabelle: la ragazza è pronta a fuggire via perché è stata scoperta. Poco dopo però Denise trova la stanza di Annabelle deserta e si mette subito alla ricerca della sorella.
Alla fine Denise e Joshua riescono a impedire la fuga di Annabelle e ad arrestarla nel laboratorio. Nel mezzo di uno scenario esplosivo, arriva anche la notizia esplode che Christoph è peggiorato. I ragazzi si dirigono subito in ospedale.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento