Tempesta d’amore anticipazioni settimana 26 agosto – 1 settembre 2019
Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda la settimana 26 agosto – 1 settembre 2019? Dopo aver visto nelle puntate precedenti che Joshua ha accidentalmente distrutto la vecchia brocca di porcellana della nonna di Romy, Paul vuole comprargliene una nuova, ma si tratta di una spesa troppo alta!
Nel frattempo Tina sta male, infatti André esprime a Natascha la sua preoccupazione a lasciarla da sola, ignorando però il fatto che Tina non vede l’ora di trascorrere una serata rilassante.
Dopo che le carte dei Tarocchi di Natascha sono state distribuite, lei rimane scioccata da quello che vede! Le carte prevedono infatti una perdita terribile. Spaventata da questo risultato, la donna decide di confessare al reverendo Rimpel il suo segreto.
Nel frattempo Henry decide di accettare il posto di veterinario al “Fürstenhof“; Denise è contenta della sua decisione. Più tardi, quando un topo si perde nello studio di Denise, Henry la aiuta a ritrovarlo. Questo momento presto però crea una certa vicinanza tra di loro.

Intanto il segreto di Jessica rischia di essere sempre più ingestibile per lei, mentre Natascha inizia a chiedersi cosa ci sia dietro al suo strano comportamento. Nel frattempo Jessica è sopraffatta dai suoi sentimenti, ma il suo oscuro segreto le impedisce di viverli.
Nel frattempo Tina vorrebbe evitare Ragnar perché evoca in lei ricordi che la donna avrebbe certamente preferito dimenticare. Dopo un’iniziale esitazione, Denise accetta un altro incontro con Henry. Attraverso questi due elementi, Christoph si confronta ancora una volta con gli indovinelli di Xenia. Alla fine dei quali prende misure drastiche.
Intanto Fabien scopre di non essere stato ammesso all’Abitur, ma Natascha e Michael non vogliono permetterlo. Christoph si comporta esattamente come previsto da Xenia. e quando Annabelle se ne accorge, va nel panico.
Intanto Jessica ottiene il permesso da Michael e Natascha per prendersi cura di Felicitas, ma Natascha ha ancora una strana sensazione. Denise nel frattempo è sempre più colpita dalle attenzione di Henry; gli darà mai una possibilità?
Intanto Tina, Paul e gli altri inquilini vogliono difendersi dal licenziamento e decidere di intraprendere un’azione legale. Poco dopo però Paul riceve un’offerta allettante. In seguito Fabien incolpa Michael per non aver ottenuto la licenza abitur, e quando anche Valentina lo critica, il ragazzo prende una decisione.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento