Tempesta d’amore anticipazioni settimana 27 giugno – 3 luglio 2022
Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda la settimana 27 giugno – 3 luglio 2022? Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 19:35 circa. Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci!

Lia incontra il suo ex
Nelle prossime puntate della soap tedesca, durante una passeggiata, Lia si trova improvvisamente faccia a faccia con la sua precedente relazione, Patrick Krieger. Quest’ultimo vorrebbe a tutti i costi riconquistare la donna, e intanto anche lei sembra essere ancora felicemente presa da lui.
Robert sospetta di Patrick
In tutto questo, però, Robert sospetta che le vere intenzioni di Patrick siano quelle di trovare un lavoro in hotel tramite Lia. Per questo motivo, Robert prova a farle capire che non c’è nessuna speranza che ciò accada.
Shirin quasi investita
Più tardi Gerry salva Shirin da un’auto in corsa che finisce così per terrorizzare i due ragazzi. Hildegard si mette in testa, quindi, di fare una campagna per l’istituzione di strisce pedonali. Ma quando spiega a Gerry e Shirin che per questo è necessaria una lunga procedura di esame, Gerry non l’accetta.
Berthold decide di aiutare Maja
Arrivano intanto buone notizie dal professor Berthold. Quest’ultimo, dopo un’accesa discussione con Maja, accetta finalmente di provare a salvare Florian. Subito dopo Maja corre a dare la bella notizia a Florian alle prese con la sua lista dei desideri. Nel frattempo scopriamo che Selina sembra infastidita dal rapporto confidenziale tra Christof e Rosalie.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento