Tempesta d’amore 6-12 marzo 2023
Prosegue la messa in onda di Tempesta d’amore nel 2023 in prima visione: cosa succede nelle puntate nella settimana 6-12 marzo 2023?
Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 20:00/20:25 circa.
Ricordiamo che Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 6-12 marzo 2023?

Erik accusa Josie
Josie non sa come convincere Erik di non essere in combutta con Yvonne. Profondamente ferita, incontra Paul che la abbraccia nel suo dolore. Poco dopo si rivolge a Erik facendogli capire che deve parlare di nuovo con sua figlia. Erik quindi cerca Josie.
Josie e il libro di cucina
Josie scopre che il “Fürstenhof” vorrebbe pubblicare un libro di cucina. Per mostrare a Paul cosa è in grado di fare, vorrebbe essere coinvolta nel progetto. Poco dopo, Paul si esercita a ballare il valzer con Constanze per il prossimo gala. In uno stato d’animo rilassato, Paul la percepisce improvvisamente in un modo completamente diverso.
Werner e Christoph contro Ariane
Werner e Christoph decidono di unire le forze contro Ariane. Quindi Christoph gli spiega che potrebbe annullare la donazione delle azioni del figlio dimostrando una “grave ingratitudine” nei confronti di Robert. Nella sua angoscia, Werner cerca quindi di provocare Robert a insultarlo.
Paul si confida con Josie
Paul confida a Josie di non volersi innamorare di nuovo per paura di rimanere ancora una volta ferito. Complice però un ballo nel giardino dell’hotel, Paul si rende conto di essersi innamorato di Constanze. Allo stesso tempo, Henning si chiede perché Constanze non sia con Paul. Quindi mette tutto per iscritto e alla fine confessa i suoi sentimenti a Paul.
Shirin e l’abito da ballo
Shirin sta cercando disperatamente un abito da ballo per il prossimo gala, ma non riesce più a trovarne uno così spontaneamente. Poco dopo, mentre passeggia in giardino con Gerry, nota una signora con un vestito che le piace subito. Quindi elabora un piano su come potrebbe ottenere un vestito.
Erik e Lia al ballo insieme
Più tardi Erik chiede a Josie di accompagnarlo al gala presso il circolo velico. Tuttavia, Josie percepisce il tenero riavvicinamento tra lui e Lia, e quindi fa in modo che sia Lia stessa ad andare al gala con Erik invece che con lei. Erik quindi rimane molto commosso.
Lascia un commento