Tempesta d’amore 27 febbraio – 5 marzo 2023
Prosegue la messa in onda di Tempesta d’amore nel 2023 in prima visione: cosa succede nelle puntate nella settimana 27 febbraio – 5 marzo 2023? Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 20:00/20:25 circa.
Ricordiamo che Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 27 febbraio – 5 marzo 2023.

Werner confessa la verità a Robert
Nelle prossime puntate della soap Christoph fa pressioni su Werner affinché firmi l’accordo con gli hotel spagnoli, e così lo ricatta minacciando di rivelare la tangente pagata alla signora Schuber. Werner confessa la verità a Robert e decide di cedergli le sue quote.
Erik sospetta di Yvonne
Josie invita Yvonne ed Erik a fare un brunch insieme. Con sua grande gioia, l’incontro procede senza intoppi, ma quando lascia i suoi genitori da soli per un momento, Yvonne non perde tempo che decide di affrontare direttamente la questione del mantenimento dei figli, chiedendogli del denaro. Erik si rende quindi conto che Yvonne non si è presentata per niente al “Fürstenhof“.
Christoph sconfitto
Christoph deve accettare il fatto che il suo piano è miseramente fallito perché Werner non può più essere ricattato. Nel frattempo, Werner è felice del successo del colpo di stato, ma poi deve rendersi conto che Robert non vede il trasferimento delle azioni di Werner come una formalità.
Robert assicura a Werner
Robert assicura a Werner che userà il suo nuovo potere decisionale sulle azioni nei suoi interessi. Ma quando, poco dopo, Werner scopre che Robert sta dando ad Ariane un’altra possibilità, non riesce proprio a nascondere il suo dispiacere. Ariane quindi minaccia Werner.
Lascia un commento