Tempesta d’amore anticipazioni settimana 7-13 dicembre 2020
Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda la settimana 7-13 dicembre 2020? Stiamo parlando della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 19:35 circa. Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci!

Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, in Tempesta d’amore in onda dal 7-13 dicembre 2020 Werner ritiene che l’acquisto da parte di Ariane delle azioni “Fürstenhof” non sia avvenuto legalmente.
Tuttavia, proprio quando cerca di minacciare Ariane per ottenere la sua verità, la donna reagisce con estrema freddezza e insensibilità. Presto anche Linda rimane dubbiosa in seguito agli strani atteggiamenti della donna.
Più tardi, sebbene Robert cerchi di distrarsi con il lavoro, Alfons e Ildegarda si rendono conto di quanto stia male. Così decidono di prendersi cura di lui, peccato però che lui non desidera l’aiuto di nessuno.
Linda confessa a Christoph che non si fida di Ariane. Sebbene Christoph sostenga sempre la sua ragazza, questa volta le parole di Linda riecheggiano in lui e lo spingono a tenere d’occhio Ariane. Di fronte infatti al rifiuto di Ariane di parlare del suo passato, Christof si insospettisce e chiede a Schulz di fare delle ricerche su di lei.
In seguito assistiamo al ritorno di Valentina, ragazza che arriva proprio quando Robert sta vivendo la sua crisi in una condizione davvero disperata. Così la giovane si allarma ma dato che il padre nega di stare male, chiede aiuto al nonno Werner che le spiega come stanno le cose.
Ariane nel frattempo si sente umiliata perché non solo Christoph non si fida più di lei, ma ha persino iniziato a spiarla. Ferita, chiede all’uomo di darle una sola ragione per rimanere al suo fianco. Sopraffatto dai suoi sentimenti, allora Christoph le chiede di sposarlo senza nemmeno pensarci.
Christoph è contentissimo perché Ariane ha appena accettato la sua proposta di matrimonio. Subito dopo però riceve una telefonata spiacevole: Top Comfort è al verde e l’amministratore fallimentare è in attesa a Monaco per chiarire come procedere con Christoph. Preoccupata, Ariane accompagna Christoph a questo importante appuntamento.
Dopo l’infortunio di Nero, Franzi decide di rimanere accanto a Tim, almeno fino quando il cavallo non sarà di nuovo in salute. Quando però Dirk insulta Tim per aver incolpato suo figlio Steffen dell’infortunio del suo cavallo, Franzi interviene coraggiosamente per difenderlo. La ragazza sta forse cambiando idea sul ragazzo con cui stare?
Ti potrebbe interessare anche…
TEMPESTA D’AMORE dicembre 2020 anticipazioni e trame tedesche
Lascia un commento