Tempesta d’amore la nonna di Paul ha un segreto
Importante ritorno al “Fürstenhof” nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. Parliamo di Anna Lindbergh, la dolce nonna di Paul conosciuta già nel corso della quattordicesima stagione della soap opera tedesca.
Adesso la donna è di ritorno nelle puntate in onda ad aprile 2023 con uno scopo ben preciso: impedire che un oscuro segreto di famiglia celato per decenni venga alla luce proprio ora.
Scopriamo quindi di seguito tutti i dettagli sulle prossime trame di Tempesta d’amore in onda in prima visione per l’Italia su Retequattro.

Cosa nasconde la nonna di Paul in Tempesta d’amore?
Cosa nasconde davvero la nonna di Paul? Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore Anna Lindbergh fa ritorno al “Fürstenhof“.
Scopriamo così che lei e Josie fanno subito amicizia, mente non sarà altrettanto convincente l’incontro con Constanze. All’apparenza sembra che la donna sia tornata per un’innocua visita al nipote.
Nel frattempo però, lo stesso Paul comincia a stare male, venendo raggiunto da frequenti e inspiegabili attacchi di panico. Chi o che cosa glieli sta causando?
I primi indizi emergono quando, sentendo la nonna canticchiare la stessa sinfonia con la quale lo faceva addormentare, Paul è scosso da un’improvvisa visione che lo sconvolge del tutto. Di che visione si tratta? Dobbiamo forse parlare di ricordo rimasto sepolto nel subconscio del ragazzo?
Paul, infatti, si rivede da piccolo al volante di una macchina, ma qual è il significato di questa visione? Proprio mentre Josie lo esorta a provare di superare il blocco nella sua memoria praticando l’ipnosi, ecco che scopriamo che proprio la nonna di Paul, Anna, potrebbe avere la risposta a tutte le domande.
Gli attacchi di panico di Paul, infatti, sono causati da un oscuro segreto di famiglia che ora minaccia di venire alla luce. Nonna Anna sarà in grado di impedirlo? Per saperne di più non ci rimane che continuare a guardare le prossime puntate di Tempesta d’amore in onda in prima visione assoluta su Retequattro.
Tempesta d’amore il segreto di Paul
[ATTENZIONE SPOILER]

Convinto che tra lui e Manuela ci sia un legame, Paul chiede alla nonna di spiegargli com’è avvenuto l’incidente in cui è morta la bambina. A questo punto la nonna glielo racconta: è stato Paul a investire e uccidere Manuela!
Subito dopo la donna lo rassicura dicendogli che è stata colpa sua, non doveva lasciarlo guidare. Paul è sconvolto e vorrebbe dire la verità a Constanze, ma la nonna ha paura e ha malore. Paul allora lascia l’appartamento e si allontana da Constanze. Josie, invece, decide di rimanergli vicino. Alla fine il segreto di Paul verrà alla luce?
Lascia un commento