Terra Amara 27 marzo – 2 aprile 2023, anticipazioni
Terra Amara 27 marzo – 2 aprile 2023: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al venerdì alle 14:10, il sabato alle 14:30 e la domenica alle 15:00 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 27 marzo – 2 aprile 2023!

Terra Amara episodio 129 prima parte lunedì 27 marzo 2023
Sono cadute le accuse di omicidio nei confronti di Demir (Murat Ünalmış). Essendo scarcerato, Ali Rahmet (Kerem Alışık) chiede a Hunkar (Vahide Perçin) un tempestivo incontro. All’ordine del giorno ci sarebbe il confronto sulle terre che ha comprato da lei. Vorrebbe ridargliele in modo da evitare che Demir, scoperta la vendita, possa intraprendere una guerra nei suoi confronti e verso Yilmaz (Uğur Güneş). Tuttavia, la donna non dispone dei soldi necessari e gli chiede di attendere di poter disporre dell’intera somma.
Intanto, però, avviene quello che Fekeli temeva. Hatip (Mehmet Polat) riferisce a Demir della vendita.
Nel mentre, Saniye (Selin Yeninci) si è recata alle baracche per portare gli abiti per la cerimonia di Circoncisione. Incontra una bambina, Uzum (Neva Pekuz). La sua mamma è malata e necessita di riposare. Di conseguenza, Saniye decide di accogliere fino al giorno seguente Uzum alla tenuta. Scatena il suo fortissimo desiderio di maternità in questo modo.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 129 prima parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 129 seconda parte martedì 28 marzo 2023
Il giorno della cerimonia di circoncisione che è stata organizzata dagli Yaman è un evento partecipano anche gli uomini più illustri di Cukurova.
Viene servito del pollo che Gaffur (Bülent Polat) ha acquistato da Hatip ai braccianti. All’improvviso, tutti quelli che hanno mangiato il pollo si sentono male a tal punto da aver bisogno di un medico. Di conseguenza, pare essere compromessa una volta per tutte la reputazione della famiglia Yaman.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 129 seconda parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 130 prima parte mercoledì 29 marzo 2023
Demir picchia in modo brutale Gaffur. Quest’ultimo lo conduce da Hatip, che dà la colpa a uno dei suoi uomini. Invece, il piano è stato organizzato da lui, Hatip.
Yilmaz svela a Mujgan (Melike İpek Yalova) la storia vera di Zuleyha (Hilal Altınbilek), facendole leggere la famosa lettera che la donna gli aveva scritto. Mujgan è sotto shock. Non sa come reagire. Di conseguenza, decide di fuggire. La sua automobile, però, viene avvistata all’aeroporto. Yilmaz tenta di raggiungerla, ma – con ogni probabilità – è troppo tardi.
Gulten (Selin Genç) sta guarendo. Cetin (Aras Şenol) va a trovarla in ospedale e le dichiara i suoi sentimenti.
A Demir non sfugge il fatto che Zuleyha abbia cambiato atteggiamento nei suoi confronti. Ciononostante confessa a Hunkar di avere il sentore che questa inversione di rotta sia una conseguenza del fatto che si sia rassegnata dopo aver appreso che Mujgan aspetta un figlio da Yilmaz. Intanto Mujgan, che aveva deciso di abortire, torna sui suoi passi.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 130 prima parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 130 seconda parte giovedì 30 marzo 2023
Mujgan non vuole rinunciare alla possibilità di diventare madre. Quindi, decide di partire per l’America, lasciando Yilmaz. Infatti, ha capito che lui è ancora innamorato di Zuleyha.
Intanto, Demir nomina Saniye nuovo capo dei braccianti e Gaffur viene declassato. Infine, Sermin (Sibel Taşçıoğlu) rilascia alcune dichiarazioni contro la famiglia Yaman a un giornale locale. Quindi Demir, con il sostegno di Zuleyha, capisce che è necessario escogitare un piano per mettere in salvo la propria reputazione.
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Yilmaz e Mujgan fanno rientro da Istanbul. Con l’aiuto di Cetin e Gulten, Yilmaz rende a Zuleyha il ciondolo.
Cetin confida a Gulten di volerla chiedere in sposa, ma la giovane non pare convinta. Non sortiscono alcun effetto le rassicurazioni di Cetin.
Mujgan si apre con Fekeli circa i suoi dubbi sul matrimonio con Yilmaz.
Mentre Saniye, nel suo nuovo ruolo, dimostra grande efficienza, Gaffur non riesce a prendere la mano con le sue nuove mansioni.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 130 seconda parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 131 prima parte venerdì 31 marzo 2023
Mujgan rivela a Behice (Esra Dermancıoğlu) la ragione del viaggio a Istanbul e le sue paure in merito al matrimonio con Yilmaz. Behice tranquillizza la nipote e la incoraggia a non demordere in virtù dell’amore per Yilmaz.
Zuleyha e Demir vanno all’ospedale dove ha luogo l’inaugurazione del nuovo reparto pediatrico, che si chiama con il nome di Zuleyha.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 131 prima parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 131 seconda parte sabato 1 aprile 2023
Fekeli e Hunkar organizzano una cena tra le famiglie. Confidano che sia un modo per costringere Demir e Yilmaz a parlare di una tregua e bloccare le ostilità. Sarebbe salvifico e garanzia di sicurezza per i loro figli e le loro mogli. Tuttavia, la tensione è palpabile. A seguito di un rapido scambio di convenevoli, Demir mette in chiaro di essere disposto a cessare l’inimicizia a una condizione: la restituzione delle sue terre.
Quando sente queste parole, Yilmaz esplode. Ricorda a Demir tutti i torti subiti a causa sua. L’ospite, offeso, prende in mano la pistola e gli spara.
Una volta a casa, Zuleyha – con il sostegno di Hunkar – convince Demir a giurare che non impugnerà mai più un’arma per primo.
Intanto, Behice consiglia a Mujgan di lasciare il marito e andare via con il bimbo in quanto reputa che l’uomo provi ancora dei sentimenti per Zuleyha.
Terra Amara episodio 132 prima parte domenica 2 aprile 2023
Sia Zuleyha sia Mujgan si recano presso lo studio della dottoressa Feriha. È lì che si incontrano. Entrambe hanno un obiettivo: verificare lo stato della propria gravidanza.
È evidente la tensione tra le due. Tuttavia, per Zuleyha le circostanze peggiorano con l’arrivo, inaspettato, di Yilmaz.
Intanto, Fekeli si presenta al circolo della città per un appuntamento con la signora Behice.
Lascia un commento