Terra Amara, il 28 febbraio 2023 non va in onda
Non va in onda Terra Amara: la soap turca martedì 28 febbraio 2023 non viene trasmessa da Canale 5. Il motivo? Mediaset ha deciso di lasciare spazio, in palinsesto, alla replica della seconda puntata di Buongiorno Mamma 2. Questo perché nemmeno oggi va in onda Uomini & Donne; il dating show di Maria De Filippi è assente dal palinsesto a partire da venerdì 24 febbraio, giorno in cui è avvenuta la scomparsa di Maurizio Costanzo.
Terra Amara 27 febbraio 2023 non è andata in onda
La soap Terra Amara non è andata in onda lunedì 27 febbraio per lasciare spazio alla diretta dedicata ai funerali di Maurizio Costanzo.
Terra Amara 26 febbraio 2023 è andata in onda
Eccezionalmente, Terra Amara è andata in onda di domenica il 26 febbraio a partire dalle 15:10, anche qui per colmare il vuoto nel palinsesto di Canale 5 lasciato dalla puntata domenicale di Amici. Di seguito la trama dell’episodio. Mentre Demir si strugge in carcere in attesa del processo che potrebbe condannarlo a venti anni di prigione, se non alla pena capitale, Yilmaz fa ristrutturare la ex casa di Sermin, a due passi dalla villa degli Yaman, col proposito di andarci ad abitare.
Gaffur va a trovare Demir e glielo riferisce. Demir va su tutte le furie, e chiede a Hunkar di preparargli i passaporti in vista di una sua fuga a Berlino con Zuleyha. A questo proposito, simulando un’aggressione, si infligge un colpo di punteruolo in pancia, viene così portato in ospedale e operato da Mujgan. Intanto Yilmaz, avendo letto la lettera in cui Zuleyha gli rivelava le circostanze che l’avevano obbligata al matrimonio, è ansioso di scusarsi con lei. Grazie al generoso aiuto di Gulten, riesce a incontrarla. Ma all’incontro, a sorpresa, arriva anche Demir.
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Con l’aiuto di Hunkar, Demir interrompe l’incontro tra Yilmaz e Zuleyha e costringe la moglie a fuggire con lui. Yilmaz, rimasto senza auto, raggiunge la sua azienda, avverte Fekeli dell’accaduto e si mette alla ricerca dei fuggiaschi. Mujgan, interrogata da Julide, viene a sapere della fuga di Demir e Zuleyha e capisce che Yilmaz le ha mentito. Yilmaz riesce a fermare l’auto di Hunkar, ma a bordo c’è solo la donna.
Terra Amara 25 febbraio 2023 è andato in onda
Terra Amara ha un nuovo orario sabato 25 febbraio 2023. In Italia la soap va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato, anche se a orari differenti. Il 25 febbraio 2023 la puntata di Terra Amara è andata in onda alle 14:30 e dura ben due ore, per sopperire all’assenza di Amici che non è stato trasmesso in segno di cordoglio per la scomparsa di Maurizio Costanzo.
Quando torna Terra Amara?
Visto che Terra Amara martedì 28 febbraio 2023 non va in onda, è lecito domandarsi: quando riparte la soap su Canale 5? Stando al palinsesto Mediaset, l’appuntamento con le puntate inedite ritorna mercoledì 1 marzo.
Lascia un commento