Terra Amara 6-11 marzo 2023, anticipazioni
Terra Amara 6-11 marzo 2023: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al venerdì alle 14:10 e il sabato alle 14:30 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 6-11 marzo 2023!

Terra Amara episodio 118 prima parte lunedì 6 marzo 2023
Adnan (Ömer Fethi Canpolat) sta bene. Sabahattin (Turgay Aydın) contatta la polizia su richiesta di Demir (Murat Ünalmış) che ha in animo di costituirsi. L’uomo, allo stato attuale delle cose, rischia di finire per molti anni in prigione. Quindi, chiede scusa a Zuleyha (Hilal Altınbilek) per tutto il dolore che le ha procurato. Hunkar (Vahide Perçin) torna alla villa con Zuleyha. Chiede a Saniye (Selin Yeninci) di non perderla d’occhio.
Hatip (Mehmet Polat) ha un incontro con Ercan. Sparge la voce che Julide (Alayça Öztürk), il nuovo procuratore, accetta tangenti. Ercan lo riferisce a Hunkar. La donna, pur di salvare Demir, tenta di corromperla.
Yilmaz (Uğur Güneş) continua a pensare a come poter avere con confronto verbale con Zuleyha. Di conseguenza, è sempre più distante da Mujgan (Melike İpek Yalova), la quale non è indifferente al suo comportamento. A seguito di un incubo, Yilmaz entra nella villa armato per parlare con Zuleyha. Lei, però, giura a Demir di non tradirlo. Manda via Yilmaz, ripetendogli che tra loro è finita. Yilmaz è sotto shock.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 118 prima parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 118 seconda parte martedì 7 marzo 2023
Il professor Behzat Hekimoglu (Engin Yüksel) non si perdona per un errore commesso in passato. Essendo sotto pressione per delle richieste di ricattatori misteriosi, si spara nel suo ufficio. Prima di morire, Yilmaz gli fa una promessa: si prenderà cura di sua figlia. Fekeli (Kerem Alışık) e Yilmaz decidono di arrivare alla verità su chi siano i ricattatori. La loro intenzione è di proteggere Mujgan.
Intanto, proseguono i problemi in casa Yaman. Demir è in carcere e Hunkar non riesce a fidarsi di Zuleyha. Teme, infatti, che possa scappare e andare da Yilmaz. Dato che certe voci cominciano a circolare circa la perdita di potere della famiglia Yaman, Hunkar si prepara ad agire per smentirle.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 118 seconda parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 119 prima parte mercoledì 8 marzo 2023
Mujgan viene a sapere che la madre e il fratello non prenderanno parte al funerale del padre, vale a dire il professor Behzat. Gaffur (Bülent Polat) va da Kamer a ritirare del denaro. Dato che incontra Hatip, gli racconta che sta andando a recuperare dei soldi su richiesta della signora Hunkar. Sulla strada del ritorno, viene rapinato da due uomini mandati da Hatip.
Gaffur è disperato. Chiede aiuto proprio ad Hatip, ottenendo da lui un prestito. Il creditore, per tenerlo in pugno, gli fa firmare una cambiale. Gaffur accetta e consegna il denaro a Hunkar, che non sa nulla. Saniye, invece, sospetta che Gaffur abbia combinato qualcosa. Lo mette in guardia.
Sermin (Sibel Taşçıoğlu) resta nascosta in casa di Hatip. Intanto, gli uomini di Hunkar continuano a cercarla. Yilmaz usa la violenza contro Salim. Si fa consegnare le foto con cui è stato ricattato il professor Behzat e con cui avrebbe ricattato Mujgan. In questo modo viene a sapere che l’uomo ricatta anche altri.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 119 prima parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 119 seconda parte giovedì 9 marzo 2023
Dopo la dipartita di Bezhat, sua sorella Behice (Esra Dermancıoğlu) viene ospitata da Yilmaz e Fekeli. La donna si ricrede sul loro conto. Yilmaz è dilaniato dai tormenti. Da un lato, non può dimenticare Zuleyha, dall’altro non vuole far soffrire Mujgan. Demir, che è in carcere, chiede a sua madre il piacere di non trattare Zuleyha alla stregua di una prigioniera. Quando Zuleyha va a trovarlo in carcere, Demir le chiede scusa per quello che le ha fatto. Hunkar ha una conversazione con la nipote, nel corso della quale la invita a ritrattare la sua testimonianza contro Demir.
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Uno scorpione scompare improvvisamente. Ciò costringe Hunkar, Zuleyha e Adnan a traslocare per un periodo provvisorio al cottage. La villa viene sottoposta a disinfestazione. Zuleyha è da sola con la nonnina, che si sente male. La ragazza si mette alla guida per portarla da un medico, ma ha un malore a sua volta. La nonnina scompare, ma qualcuno appare in soccorso…
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 119 seconda parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 120 prima parte venerdì 10 marzo 2023
Per caso, Yilmaz incontra Zuleyha. La ragazza sta rischiando un aborto spontaneo. La accompagna in ospedale. Lì è Mujgan, nonostante la gelosia e il sospetto, a prendersene cura. Gli Yaman non si spiegano l’ingiustificata scomparsa di Zuleyha. È al via, quindi, una ricerca. Si immagina che Yilmaz e Zuleyha abbiano architettato la fuga e abbiano portato con loro anche Adnan. Hunkar, in merito a questo, protesta presso Fekeli, che non accetta di crederle. Resta con i suoi dubbi.
La zia di Mujgan, Behice, è ospite di Fekeli. La donna si mostra molto curiosa in merito alle vicende in corso. Hunkar si mette sulle tracce di Sermin. Non esita a minacciarla. Vuole farla ritrattare la dichiarazione con cui accusa Demir dell’omicidio di Cengaver (Kadim Yaşar).
Yilmaz, avendo visto Zuleyha nei pressi del cottage degli Yaman, svenuta, la porta in ospedale. La donna rischia di perdere il bambino. Il suo racconto circa lo svolgimento dei fatti, però, insospettisce Mujgan. Hunkar e Fekeli nutrono la convinzione che Zuleyha e Yilmaz stessero scappando insieme. Quindi, chiedono loro conto di quanto successo.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 120 prima parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 120 seconda parte sabato 11 marzo 2023
Hatip si reca in carcere. Riferisce a Demir della fuga, che non è mai avvenuta davvero, della moglie. L’obiettivo è solo quello di farlo cedere psicologicamente. Al tempo stesso Sermin si sfoga con Hatip e Naciye (Şirin Öten) in merito alle minacce ricevute da Hunkar.
Naciye le fa intendere che è in grado di vendicarsi degli Yaman. Hatip coglie la palla al balzo per convincere Sermin ad unire le forze per sottrarre tutti gli averi ai Signori di Cukurova.
Terra Amara episodio 121 prima parte sabato 11 marzo 2023
Hunkar affida a Saniye l’incarico di organizzare la cerimonia di circoncisione dei bimbi di Cukurova. Ha luogo tutti gli anni, con l’obiettivo di dimostrare a tutti che la famiglia Yaman è salda, ricca e potente. In parallelo, la donna decide di vendere qualche terreno in modo da pagare Sermin. Così potrebbe farle cambiare testimonianza al processo. Sarebbe una soluzione per far scagionare Demir.
Venuto a sapere della vendita dei terreni Hatip fa un’offerta a Hunkar. Tuttavia, il prezzo da lui proposto è troppo basso e, alla fine, la donna prende la decisione di accettare l’offerta di Fekeli. La promessa è che li ricomprerà non appena avrà liquidità.
Nel frattempo, in villa, Zuleyha ha la prova che tra Hunkar e Fekeli c’è del tenero. Sermin non si presenta il giorno del processo a Demir. Le cose sembrano mettersi male per lui, che prosegue nel credere che la sua consorte abbia cercato di scappare con Yilmaz.
Terra Amara episodio 121 seconda parte sabato 11 marzo 2023
Sermin viene a sapere da Fusun di aver ricevuto dei documenti. Va dall’amica. Sermin afferma che non ha intenzione di presentarsi in tribunale. Al contrario, è pronta a partire alla volta di Parigi. Ritira i documenti. Poi Sermin si reca in ospedale da Sabahattin. Vuole informarlo della sua partenza da un lato e per negargli il divorzio dall’altro. Behice parte per Istanbul e Fekeli la accompagna.
Yilmaz ha intuito l’accordo tra Hunkar e Sermin. Così si mette a cercare la donna. Come primo tentativo si presenta da Hatip. Successivamente va alla villa degli Yaman.
Lascia un commento