Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di martedì 7 marzo 2023: siamo al secondo appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 il 7 marzo 2023.

Anticipazioni Terra Amara del 7 marzo 2023
Il professor Behzat Hekimoglu non riesce a vivere serenamente. Infatti, tormentato da uno sbaglio commesso in passato, non può reggere anche la pressione delle richieste di misteriosi ricattatori. Quindi, la sua vita giunge al capolinea per sua volontà: si spara in ufficio.
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Non manca una promessa prima che esali il suo ultimo respiro. È da parte di Yilmaz che gli giura che avrà cura di sua figlia. A questo punto, però, Fekeli e Yilmaz non sono intenzionati a lasciar correre. Ce la mettono tutta per scoprire l’identità dei ricattatori. L’obiettivo finale dei due uomini è proteggere Mujgan.
Intanto, i problemi a casa Yaman continuano. Demir è in prigione e Hunkar non ripone fiducia in Zuleyha, delle cui parole e azioni diffida. Questa distanza porta Hunkar a temere che la giovane possa fuggire davvero e per sempre. Potrebbe essere la volta buona per stare con Yilmaz. Cominciano anche a circolare voci di corridoio sullo status della famiglia Yaman. Nella fattispecie, si dice che abbia perso il proprio potere. Hunkar, però, è decisa a smentirle e prepara il terreno per la sua prossima mossa.
Rivedi Terra Amara puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento