Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di sabato 11 marzo 2023: siamo al sesto appuntamento della settimana di programmazione. Gli episodi vanno in onda su Canale 5 alle 14:30, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 dell’11 marzo 2023.

Anticipazioni Terra Amara dell’11 marzo 2023
Hatip va in prigione. Parla a Demir della fuga (che, in realtà, non è mai avvenuta) della moglie solamente per farlo cedere psicologicamente. Al contempo Sermin si sfoga con Hatip e Naciye. È difficile per lei fare i conti con le minacce ricevute da Hunkar. Naciye, a questo punto, le fa capire che ha l’occasione di vendicarsi degli Yaman. Dal canto suo, Hatip coglie l’occasione per persuadere Sermin a fare fronte comune e sottrarre ogni avere ai Signori di Cukurova.
Hunkar affida a Saniye il compito di organizzare una cerimonia, ormai diventata abitudine annuale a Cukurova. Si tratta della cerimonia di circoncisione dei bambini di Cukurova. Hunkar vuole di dimostrare a tutti che la famiglia Yaman è ancora potente e abbiente, nonostante quello che si dice. Parallelamente, scende a patti con sé stessa, decidendo di vendere alcuni terreni. Con il ricavato potrebbe pagare Sermin al fine di farle cambiare testimonianza al processo. È una strada che consentirebbe di scagionare Demir.
Hatip, venuto a sapere dei terreni in vendita, fa un’offerta a Hunkar. La donna reputa che il prezzo in questione sia troppo basso. Dopo qualche ragionamento, alla fine, la donna prende la decisione di accettare l’offerta di Fekeli. La promessa è che potrà riacquistare gli appezzamenti terrieri alla stessa cifra non appena ne sarà in grado.
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Intanto, alla villa, Zuleyha arriva alla conclusione – verificata – che Hunkar abbia una relazione amorosa con Fekeli. Sermin non si presenta il giorno del processo a Demir. Le cose sembrano mettersi male per Demir, che prosegue a credere che la consorte Zuleyha e Yilmaz abbiano cercato di scappare insieme.
Fusun riferisce a Sermin di aver ricevuto dei documenti. Sermin va dall’amica e afferma che non si ha in animo di presentarsi in tribunale. Al contrario, nei suoi progetti c’è una partenza per Parigi. Sermin, quindi, ritira i documenti. Poi va in ospedale da Sabahattin e lo aggiorna su due fronti. Il primo è la sua partenza e il secondo è per negargli il divorzio.
Behice parte alla volta di Istanbul. Fekeli è con lei. Yilmaz capta l’accordo tra Hunkar e Sermin. Così si mette alla ricerca della donna, prima presentandosi al cospetto di Hatip e, successivamente, alla villa degli Yaman.
Rivedi Terra Amara puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento