Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di martedì 14 marzo 2023: siamo al secondo appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 del 14 marzo 2023.

Anticipazioni Terra Amara del 14 marzo 2023
Zuleyha e Saniye hanno avuto una discussione. Durante il litigio la seconda è caduta dalle scale e ha riportato una ferita grave alla testa. In seguito a questo sinistro, perde i sensi e deve essere portata in ospedale. Nonostante la cornice sia questa, in realtà, non è colpa di Zuleyha l’accaduto. La moglie di Demir viene accusata ingiustamente per il fatto…
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
A proposito di Demir, l’uomo è in carcere. Conta, però, di poter uscire presto grazie alla ritrattazione di Sermin. In questo modo, non solo riacquisirebbe la libertà, ma sfuggirebbe alla pena capitale. Sorge un piccolo problema nel momento in cui Sermin viene inseguita dagli uomini di Hatip. Resta vittima di un incidente e finisce in coma. Agli occhi di tutti l’incidente è il motivo per cui la donna non si presenta all’udienza: è decisiva per Demir.
Hunkar ha pagato Sermin perché testimoniasse ritrattando l’accusa a Demir. Spera che lei sopravviva. Anche Yilmaz entra in agitazione ma per un altro motivo…
Rivedi Terra Amara puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento