Terra Amara 13-19 marzo 2023, anticipazioni
Terra Amara 13-19 marzo 2023: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al venerdì alle 14:10 e il sabato alle 14:30 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto. Eccezionalmente questa settimana va in onda anche di domenica alle ore 15:00 circa.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 13-19 marzo 2023!

Terra Amara episodio 122 prima parte lunedì 13 marzo 2023
Zuleyha (Hilal Altınbilek) e Saniye (Selin Yeninci) hanno una discussione, a fronte della quale la seconda cade dalle scale. Saniye riporta una ferita al capo. Perde i sensi e viene portata così in ospedale.
Yilmaz (Uğur Güneş) e Zuleyha si confrontano ancora in privato sul fuggire insieme.
Hunkar (Vahide Perçin) fa vedere ad Hayati la lettera che ha sottratto a Sermin (Sibel Taşçıoğlu).
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 122 prima parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 122 seconda parte martedì 14 marzo 2023
Ingiustamente, Zuleyha viene accusata di aver spinto Saniye e di averle procurato dei danni con la caduta giù dalle scale.
Nel frattempo, Demir (Murat Ünalmış) è in carcere. Tuttavia, conta di essere rilasciato, sfuggendo alla pena capitale. L’unico appiglio sarebbe la ritrattazione di Sermin. Quest’ultima, però, dopo essere inseguita dagli uomini di Hatip (Mehmet Polat), finisce in coma. È stato un incidente a provocare questa condizione. Agli occhi di tutti l’incidente appare la ragione per cui Sermin non si presenta all’udienza decisiva.
Perciò Hunkar e Yilmaz entrano in un comprensibile stato di agitazione. La donna spera che Sermin sopravviva, anche per una questione economica: l’ha pagata per ritrattare l’accusa a Demir.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 122 seconda parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 123 prima parte mercoledì 15 marzo 2023
In cuor suo Yilmaz cova un pensiero tremendo. Vorrebbe la morte di Sermin per evitare che possa scagionare Demir. Al tempo stesso è sconvolto da quanto ha partorito la sua mente.
Nel mentre, Mujgan (Melike İpek Yalova) percepisce che Yilmaz sta prendendo le distanze da lei. Tenta di fare il possibile per riconquistarlo.
Saniye viene dimessa e torna a casa dopo la caduta dalle scale. L’incidente ha portato Gaffur (Bülent Polat) a pensare che fosse morta.
Behice (Esra Dermancıoğlu) apprende di avere molti problemi economici causati dai debiti accumulati dal fratello che si è tolto la vita.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 123 prima parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 123 seconda parte giovedì 16 marzo 2023
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Grazie alla ritrattazione di Sermin, Demir viene scagionato ed esce di prigione. Yilmaz è molto rammaricato dalla piega degli eventi. Hatip, invece, è preoccupato e pensa di scappare.
Fekeli (Kerem Alışık) prende le difese di Behice, nel momento in cui viene importunata da due balordi. Per farlo l’uomo spara alle gambe di uno dei due.
Sollecitata a rinunciare all’eredità del padre, Mujgan vorrebbe estinguere il debito. In questo modo potrebbe salvare l’onore della famiglia. Successivamente, con grande rammarico, capisce che non è una strada percorribile.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 123 seconda parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 124 prima parte venerdì 17 marzo 2023
Pure Yilmaz è dell’idea che il debito sia troppo alto. Tuttavia, porta avanti la sua convinzione in modo distratto. Mujgan se ne accorge e ci resta male.
Demir nutre la convinzione che, in sua assenza, Zuleyha ne abbia approfittato per fuggire con Yilmaz. Ancora una volta, si deve ricredere e chiedere scusa alla moglie. Inoltre, le assicura che esaudirà ogni suo desiderio.
Gulten (Selin Genç) fa una confessione a Yilmaz. Non gli nasconde più di non avergli mandato, quando era in prigione, le lettere di Zuleyha, che avrebbero modificato il corso delle loro esistenze.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 124 prima parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 124 seconda parte sabato 18 marzo 2023
La confessione di Gulten a Yilmaz in merito alla mancata spedizione delle lettere scritte da Zuleyha è strettamente legata alla volontà di proteggere i due dall’ira di Demir.
Demir e Hunkar vogliono andare a fondo circa l’incidente di Saniye. Quindi, interrogano Gulten, Gaffur, Saniye, Fadik e Nesrin. Gulten prova una sensazione di disgusto di fronte alle bugie della famiglia. Quindi difende Zuleyha e afferma che Nesrin è colei che ha urtato accidentalmente Saniye.
Demir vuole che Gaffur e Saniye lascino la villa. Hunkar li rincuora sul fatto che, a tempo debito, farà in modo che possano tornare.
Terra Amara episodio 125 prima parte domenica 19 marzo 2023
Behice riferisce a Mujgan le voci che circolano in città su Zuleyha e Yilmaz. Inoltre, le racconta di aver assistito ad uno screzio tra Yilmaz e Demir.
Anche Mujgan e Yilmaz litigano.
Mentre Behice suggerisce a Mujgan come prendersi cura di suo marito, Yilmaz va alla villa degli Yaman per incontrare Zuleyha in gran segreto.
Lascia un commento