Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di giovedì 16 marzo 2023: siamo al quarto appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 del 16 marzo 2023.

Anticipazioni Terra Amara del 16 marzo 2023
Demir è andato in carcere, sapendo che sua madre avrebbe fatto qualunque cosa in suo potere per farlo uscire. Così è, effettivamente. Infatti, Hunkar paga Sermin per ritrattare l’accusa nei confronti del marito di Zuleyha. Poi la questione si complica perché Sermin finisce in coma, dopo un incidente. Così Demir teme che non lo possa più aiutare. Una parte di Yilmaz spera che la donna non si svegli più. Invece accade e Sermin fa quello che deve per mantenere la parola data. Demir, da lei scagionato, esce di prigione.
Di conseguenza, Yilmaz è pervaso dal rammarico. Hatip, invece, è preoccupato e pensa che fuggire possa essere un’opzione.
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Behice viene avvicinato da due balordi, dalle cui avance Fekeli la difende. In che modo? Non va per il sottile, ma spara alle gambe a uno dei due.
Sollecitata a fare un passo indietro rispetto all’eredità del padre, Mujgan vorrebbe pagare il debito e salvaguardarne l’onore. Poi, con grande amarezza, si convince che non è una strada percorribile.
Rivedi Terra Amara puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento