Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di venerdì 17 marzo 2023: siamo al quinto appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 del 17 marzo 2023.

Anticipazioni Terra Amara del 17 marzo 2023
Yilmaz è dello stesso avviso di Mujgan. Ritiene e sostiene che il debito sia troppo alto. Tuttavia, esiste un discrimine tra quello che uno pensa e quello che uno fa. Infatti, pur avendo maturato questa riflessione, al momento di scendere in campo, agisce in modo distratto. A Mujgan non è indifferente la sua modalità di azione. Ne resta amareggiata.
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Demir inizia a convincersi che, in sua assenza, la moglie sia fuggita con Yilmaz. Non è il solo ad averlo pensato. Tuttavia, non è così. Quando scopre che Zuleyha non è scappata con l’altro uomo, si deve ricredere. Nel tornare sui suoi passi, le chiede scusa. Le assicura, inoltre, che farà tutto quello che vuole.
Gulten fa una confessione sentita a Yilmaz. Gli dice di non avergli mandato, quando era in prigione, le lettere di Zuleyha, che avrebbero modificato – in un modo o nell’altro – il corso delle loro esistenze.
Rivedi Terra Amara puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento