Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di sabato 18 marzo 2023: siamo al sesto appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:30, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 del 18 marzo 2023.

Anticipazioni Terra Amara del 18 marzo 2023
Gulten non riesce più a far finta di niente. Confessa a Yilmaz di essere stata manchevole nel non spedirgli le lettere scritte da Zuleyha. Tuttavia, sostiene di averlo fatto per proteggere i due da quella che sarebbe potuta diventare un’ira senza freni di Demir.
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Gulten, Gaffur, Saniye, Fadik e Nesrin affrontano un vero e proprio interrogatorio da parte di Demir e Hunkar che vogliono andare a fondo circa l’incidente di Saniye. Gulten non è disposta a giocare al gioco di menzogne della famiglia. Prova un senso di disgusto circa il loro comportamento. Difende a spada tratta Zuleyha. Sostiene che sia stata Nesrin a urtare accidentalmente la donna che è caduta dalle scale.
Demir impone a Gaffur e Saniye di abbandonare la villa. È un ordine. Hunkar, dal canto suo, li rassicura: a tempo debito farà in modo che possano tornare.
Rivedi Terra Amara puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento