Terra Amara 2 gennaio 2023 puntata di oggi, trama episodio
Di Terra Amara il 2 gennaio 2023 va in onda il primo episodio della settimana. L’appuntamento è su Canale 5 alle 14:10 e prosegue fino alle 14:45, salvo ulteriori variazioni. In alternativa puoi guardarlo su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Bülent Polat (Gaffur Taskin) in una scena di “Terra Amara”. Credits: Mediaset
Terra Amara di oggi, anticipazioni 2 gennaio 2023
Zuleyha e Mujgan sono reduci da un brutto incidente automobilistico. Demir e Yilmaz nutrono una certa preoccupazione per la salute delle loro compagne. Accorrono all’ospedale per vedere come stiano.
Purtroppo l’ospedale è in una situazione di affollamento. Le due donne sono costrette a condividere la medesima stanza. Zuleyha soffre molto nel vedere Yilmaz e Mujgan insieme. Di conseguenza, prega Demir di fare il possibile per trovarle una stanza singola.
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Demir arriva addirittura ad offrirsi di pagare un paziente. Questi sta per essere dimesso. Demir, con promessa di pagamento, gli chiede di liberare prima il suo letto. Ciononostante la sofferenza (sentimentale) di Zuleyha è troppa. Quindi la donna decide di rientrare a casa contro il parere medico.
Nel frattempo, anche Mujgan torna a lavorare in ospedale. Intanto, Yilmaz decide di portare l’auto in officina per un controllo. I sospetti di Fekeli hanno un fondamento. Ha la certezza che l’auto è stata manomessa.
Terra Amara puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento