Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di lunedì 20 febbraio 2023: siamo al primo appuntamento della settimana. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 il 20 febbraio 2023.

Anticipazioni Terra Amara del 20 febbraio 2023
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Cukurova è in festa per il lieto evento che riguarda Yilmaz e Mujgan. Hanno pronunciato il fatidico “sì” e sono convolati a nozze. Nel frattempo, Zuleyha si assenta insieme a Sermin. Le due donne vanno dal Dottor Suavi perché la moglie di Demir vuole abortire. Non ha intenzione di mettere al mondo suo figlio. Proprio Demir, intanto, fa rientro da Istabul, dove ha scoperto di poter avere dei figli. Non è sterile come pensava e corre in villa per condividere la notizia con la consorte e la madre. Non trovandolo, è Saniye che (sbagliando) gli dice che sono entrambe alle nozze di Yilmaz. Demir, quindi, raggiunge Hunkar. Tuttavia, Zuleyha non è nemmeno lì. Di conseguenza, Hunkar unisce i puntini e capisce che la ragazza sta commettendo qualcosa di sconveniente. Insieme al figlio accorre dal Dottor Suavi nella speranza di non essere in ritardo e scongiurare il peggio.
Rivedi Terra Amara puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento