Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di lunedì 20 marzo 2023: siamo al primo appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 del 20 marzo 2023.

Anticipazioni Terra Amara del 20 marzo 2023
La famiglia di Gulten deve allontanarsi dalla tenuta della famiglia Yaman. Lei è triste per questo. Decide di non tenere la malinconia nel suo cuore, ma di confidarsi con la sua amica Zuleyha. A sua volta, lei si prende la briga di parlarne con Demir. L’obiettivo della moglie è convincere il marito a dare il permesso a Gaffur e Saniye di tornare in Villa a lavorare.
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Tuttavia, questo passaggio non viene passato al vaglio di Hunkar. Quest’ultima se ne risente. È arrabbiata con il figlio perché non è stata consultata sul punto.
Demir sta lavorando, quando un uomo lo cerca. Lo visita con un obiettivo preciso: fargli sapere di aver ritrovato la borsa di Sermin. All’interno della suddetta borsa ci sono sia il biglietto aereo per la fuga in Francia sia l’assegno firmato da Hunkar. Con quei soldi la madre di Demir ha “comprato” il cambiamento di deposizione sull’omicidio di Cengo.
Rivedi Terra Amara puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento