Terra Amara 20-26 marzo 2023, anticipazioni
Terra Amara 20-26 marzo 2023: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al venerdì alle 14:10, il sabato alle 14:30 e la domenica alle 15:00 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 20-26 marzo 2023!

Terra Amara episodio 125 seconda parte lunedì 20 marzo 2023
Gulten (Selin Genç) è triste visto che la sua famiglia è stata fatta andare via dalla tenuta della famiglia Yaman. La ragazza si confida con Zuleyha (Hilal Altınbilek). Quest’ultima decide di confrontarsi con Demir (Murat Ünalmış). Spera di convincerlo a permettere a Gaffur (Bülent Polat) e Saniye (Selin Yeninci) di tornare a prestare servizio in villa.
Hunkar (Vahide Perçin), però, si arrabbia con il figlio per non averla messa a parte di questa sua scelta.
Demir è al lavoro, quando riceve una visita da parte di un uomo. Questi ha rinvenuto la borsa di Sermin (Sibel Taşçıoğlu) con dentro il biglietto aereo per scappare in Francia e l’assegno che la signora Hunkar le aveva dato. È il modo con cui la madre di Demir l’aveva convinta a cambiare la deposizione sulle accuse per l’omicidio di Cengaver (Kadim Yaşar).
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 125 seconda parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 126 prima parte martedì 21 marzo 2023
Hunkar e Demir discutono per il denaro che lei ha dato a Sermin. Nel frattempo, lui viene convocato dal procuratore. Quest’ultimo lo mette a parte della decisione di scagionarlo in quanto sull’arma del delitto non sono state trovate le sue impronte.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 126 prima parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 126 seconda parte mercoledì 22 marzo 2023
Quando la pistola con cui è stato ammazzato Cengaver viene rinvenuta, Demir è scagionato.
La notizia fa tremare Hatip (Mehmet Polat). Invece, lascia Yilmaz (Uğur Güneş) alquanto perplesso e alza il suo livello di nervosismo. Mujgan (Melike İpek Yalova) non è immune al comportamento del marito. Ne soffre. Si confida con Fekeli (Kerem Alışık), domandandogli delucidazioni, invano.
Grazie alla complicità di Gulten, Yilmaz e Zuleyha progettano la loro fuga. Si stanno esponendo a enormi rischi.
Nel frattempo, proseguono le tensioni tra Zuleyha e Saniye. Nessuno sembra capirne il motivo.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 126 seconda parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 127 prima parte giovedì 23 marzo 2023
Sfruttando la confusione nel corso di una cena a villa Yaman, Zuleyha si allontana con l’intento di raggiungere il luogo concordato con Yilmaz per incontrarsi. Nel mentre, Yilmaz va in ospedale allo scopo di confessare sia la sua scelta di partire sia il suo amore per Zuleyha.
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Ciononostante, Mujgan lo sorprende con una notizia inaspettata. Yilmaz è pietrificato. Yilmaz ha ancora la forza di proseguire con il piano di fuga con Zuleyha?
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 127 prima parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 127 seconda parte venerdì 24 marzo 2023
Yilmaz corre al luogo concordato con Zuleyha per il loro appuntamento. Tutto quello che trova è un ciondolo lasciato dalla giovane. Zuleyha, rientrata in Villa, chiama l’amato, temendo che non si sia palesato per qualche motivo grave. Tuttavia, quando sente che è in compagnia della sua famiglia e si sta divertendo, capisce che ha deciso di rimanere.
Quindi, Gulten si offre volontaria per andare a indagare. Chiede informazioni a Cetin (Aras Şenol), ma le sue incursioni investigative non danno frutti.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 127 seconda parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 128 prima parte sabato 25 marzo 2023
Mujgan e Yilmaz rendono edotta la zia Behice (Esra Dermancıoğlu) e Fekeli del bebé in arrivo. Davanti a una Mujgan dispiaciuta e preoccupata, subito dopo, Yilmaz si allontana. Adduce la scusa di recarsi in fabbrica. Vuole raggiungere la tenuta Yaman. Lì attende invano Zuleyha. Quest’ultima decide di non parlargli.
Nel frattempo, si ammalano i cavalli alla tenuta. Demir se la prende con Hunkar: la accusa di non essere stata all’altezza della gestione della villa e della tenuta in sua assenza.
Terra Amara episodio 128 seconda parte domenica 26 marzo 2023
Sermin ha preso la decisione di andarsene da Adana. Tuttavia, recatasi in banca, apprende che il suo conto è stato nuovamente bloccato dal tribunale.
Alcuni cavalli della famiglia Yaman sono colpiti da un’epidemia di antrace. Gli animali infetti devono essere abbattuti.
Saniye non comunica con Gulten, punta il dito contro di lei per aver chiesto a Zuleyha di farla tornare alla tenuta.
Hunkar, invece, non parla con Demir in quanto il figlio ritiene che abbia trascurato la tenuta e la villa in su assenza.
Quando Yilmaz incontra Zuleyha vuole spiegarle il motivo per cui non si è presentato all’appuntamento per fuggire insieme. La verità è che lui ci ha ripensato, visto che Mujgan è in dolce attesa. Nel momento in cui Zuleyha viene messa a parte della notizia si allontana. Ha ben chiara nella sua testa l’intenzione di non volerlo vedere mai più.
Nel frattempo, Behice ha messo gli occhi su Fekeli.
L’insediamento del nuovo Governatore è motivo di festeggiamento al circolo. Presenziano tutti i notabili. Il confronto tra loro non si può evitare.
Lascia un commento