Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di martedì 21 febbraio 2023: siamo al secondo appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 il 21 febbraio 2023.

Anticipazioni Terra Amara del 21 febbraio 2023
Demir non è uno che va per il sottile. Si è recato a Istanbul per avere conferma di quello che la madre aveva sempre saputo: suo figlio è sterile. In realtà così non è perché, nel momento in cui Demir fa indagini più approfondite, viene a conoscenza del fatto che – invece – può diventare papà. Dato che sua moglie è in dolce attesa, non vede l’ora di condividere questa notizia con lei e con sua madre. Non trovando la consorte al matrimonio di Yilmaz, segue Hunkar dal dottore al quale Zuleyha ha chiesto di abortire.
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
La persona su cui ricade la frustrazione di Demir è Sermin, che ha aiutato la moglie. Demir, per vendicarsi, brucia la casa di Sermin. Mentre il fuoco fa il suo lavoro, parte per Istanbul insieme a Hunkar, Zuleyha e Adnan.
Yilmaz consegna a Fekeli la lettera mediante la quale questi scopre, purtroppo, che Hunkar è la burattinaia delle esistenze di Zuleyha e Yilmaz.
Rivedi Terra Amara puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento