Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di mercoledì 22 marzo 2023: siamo al terzo appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 del 22 marzo 2023.

Anticipazioni Terra Amara del 22 marzo 2023
Il procuratore convoca Demir e lo aggiorna sullo stato dei fatti. L’uomo, infatti, è stato scagionato dall’accusa dell’omicidio di Cengaver. L’elemento che fa cambiare opinione alle autorità sull’indiziato è il ritrovamento dell’arma del delitto. Sulla pistola in questione non sono ritrovate le impronte di Demir. Di conseguenza non è lui a essere il primo indiziato. Il punto è che, dietro, c’è il magheggio di Hunkar, che ha pagato Sermin.
La notizia del rientro delle accuse che pendevano su Demir fa tremare Hatip. Rende perplesso, invece, Yilmaz. Questi si innervosisce.
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Mujgan è sofferente alla luce del comportamento del marito. Cerca in Fekeli un confidente e gli chiede spiegazioni, senza successo.
Yilmaz e Zuleyha ottengono l’aiuto di Gulten, grazie alla quale possono pianificare concretamente la loro fuga. Si espongono, però, a grandi rischi.
Nel frattempo, non accennano a diminuire le tensioni tra Saniye e Zuleyha. Nessuno, però, sembra capirne il motivo.
Rivedi Terra Amara puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento