Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di giovedì 23 febbraio 2023: siamo al quarto appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 il 23 febbraio 2023.

Anticipazioni Terra Amara del 23 febbraio 2023
Hatip ha giocato bene le sue carte e, con la sua dote persuasiva notevole, ha convinto Demir che la denuncia sia partita Cengaver. Di conseguenza, Demir – carico di voglia di vendetta – si reca sul territorio di Cengo. L’obiettivo è confrontarsi in un faccia a faccia con tanto di discussione e minaccia annesse. Fortunatamente i presenti intervengono e evitano che la situazione degeneri. Sarebbe potuto accadere il peggio.
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Nel frattempo, Yilmaz è determinato a scoprire la verità. Di conseguenza, tortura Gaffur per estorcergliela. Innanzitutto, non adotta mezze misure. Poi applica il famoso “occhio per occhio” nel senso che usa lo stesso metodo che, in passato, hanno sfruttato lui e Demir per torturarlo.
Inoltre, grazie a Fekeli, Yilmaz apprende un’informazione molto interessante. Viene a sapere che la famiglia Yaman è in città. Come perdere l’occasione di trovarli? Non se la può lasciar scappare. Quindi inventa una scusa per allontanarsi da Mujgan, sua sposa. Per quanto coinvolga amici vecchi e nuovi la ricerca della famiglia Yaman si rivela infruttuosa.
Rivedi Terra Amara puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento