Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di venerdì 24 febbraio 2023: siamo al quinto appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 il 24 febbraio 2023.

Anticipazioni Terra Amara del 24 febbraio 2023
Zuleyha si trova bene a Istanbul, quando viene portata nella grande città dal marito insieme a Hunkar e Adnan. Prova ne è il fatto che chiede al consorte di trasferirsi lì. Sul momento, Demir non è d’accordo. Tra l’altro, una telefonata della sua segretaria gli impone di tornare ad Adana per gestire un controllo fiscale che sta avvenendo sul suo conto. A ogni modo Zuleyha ribadisce il suo desiderio, ma precisa che le piacerebbe vivere a Istanbul da soli, senza Hunkar appresso. La mamma di Demir origlia la conversazione e, come si suol dire “tra moglie e marito non mettere il dito”. Quindi, inventa una scusa e torna a casa. Nella fattispecie, dice che Azize ha la febbre alta e necessita della sua assistenza.
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Saniye, alla tenuta, finalmente viene a conoscenza della verità da Gaffur e decide di concedergli una seconda possibilità, adottando il figlio di Seher.
Yilmaz non si è messo il cuore in pace in merito al frammento della lettera di Zuleyha. Sequestra Hunkar e le chiede delucidazioni in merito.
Rivedi Terra Amara puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento